Viareggio, annullate le elezioni ammnistrative

"Il Tar della Toscana ha annullato le elezioni amministrative 2015" di Viareggio. A darne notizia, in un post su Facebook, è Massimiliano Baldini

"Il Tar della Toscana ha annullato le elezioni amministrative 2015" di Viareggio. A darne notizia, in un post su Facebook, è Massimiliano Baldini, candidato sindaco di Lega Nord, Fratelli d'Italia e liste civiche, che aveva presentato ricorso al Tar dopo essere stato escluso dal ballottaggio, tenutosi tra Luca Poletti (Pd) e Giorgio Del Ghingaro (Liste civiche), per soli 27 voti rispetto a Poletti. Le elezioni furono poi vinte da Del Ghingaro.

"Annullate le elezioni di Viareggio. I brogli hanno avuto le gambe corte. Si rivota e questa volta si vince!", ha commentato su Twitter Giovanni Donzelli, il coordinatore dell'esecutivo nazionale e capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Toscana Giovanni Donzelli. "A Viareggio il Tar ha annullato le elezioni: con i brogli avevano impedito a Massimiliano Baldini (sostenuto da Fratelli d' Italia, liste civiche e Lega) di arrivare al ballottaggio per 31 voti. Adesso dopo la verità e la giustizia ci prenderemo anche la meritata vittoria". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d' Italia, Giorgia Meloni.

Commenti
Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mer, 13/07/2016 - 11:08

a pagliaccetti rossi Vi hanno ancora una volta sgamato....le manine nella marmellata avete messo e vi siete sporcati...Adesso visto che si tratta di brogli vorrei vedere chi li ha fatti ??Nome e Cognome del Democratico pidiota...???

Libertà75

Mer, 13/07/2016 - 11:28

son talmente democratici che si aggiungono i voti da soli... ma attendiamo i postulati del Pontalti ad insultare i bananas

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 13/07/2016 - 11:46

Questi comunisti e' dal referendum monarchia repubblica che praticano brogli. Hanno dato lezioni persino all'Austria. Impuniti.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 13/07/2016 - 13:06

Carnevale di Viareggio.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 13/07/2016 - 13:55

"Il Tar della Toscana ha annullato le elezioni amministrative 2015" State sereni, se il tar l'ha fatto e perché spera nel ritorno dei pdoti!

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Mer, 13/07/2016 - 14:04

Domanda agli addetti ai lavori, ma se non cambiano gli attori mi spiegate cosa andiamo a votare? Due tutto ciò che il non Sindaco ha fatto in questi due anni fa tutto invalidato? I contratti da lui firmati? Gli assessori i vice è tutta la macchina del comune che fa? ,a che paese del sesto mondo siamo se il TAR impiega due anni,per dire l'ovvio? Sono condizionati ma noooooooo, c'è il malaffare nooooooooo ci pigliano per i fondelli siiiiiiiiiiiii. E super asco non ci piacesse perché non vedete di togliervi dalle palle e lasciare che un Commissario metta in evidenza quello che sono anni ed anni che i politici stanno facendo a Viareggio? Non parliamo dei Vireggio che è meglio, Pasqua o Natale è sempre carnevale.

baio57

Mer, 13/07/2016 - 14:58

Vediamo chi è il primo sinistrato/cocomeriotas che ha il coraggio d'intervenire .

linoalo1

Mer, 13/07/2016 - 16:02

Non esiste nessuna Penalità per chi ha permesso i Brogli????

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 13/07/2016 - 16:29

Sign Baio 57, hanno il coraggio di intervenire e di mentire, non si scoraggiano davanti a niente, neanche all' evidenza. Sig. Linoalo1, lei crede che qualche magistrato che viìuole fare carriera possa comminare qualsivoglia penalità a persone integerrime dal pensiero unico? No, non si aspetti niente, è già tutto scritto, e non mi stupirei se i brogli si ripetessero nella "ripetizione" delle elezioni. Poi i ciarlatani vederli urlare: " avete visto che avevamo vinto noi!!!" Tutti i galeotti si ritengoni innocenti.

pastello

Mer, 13/07/2016 - 16:50

Mi viene in mente la vittoria ( sic! ) di prodi per 24mila voti...

compitese

Mer, 13/07/2016 - 17:07

Quelli del PD fanno i brogli elettorali e poi neppure vincono le elezioni. Che vergogna!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 13/07/2016 - 19:37

non abbandonate i seggi per nessun motivo nemmeno per mangiare, aspettano che vi allontaniate per fare i brogli. Per me sanno chi non può presentarsi alla votazione e introducono al loro posto le schede e scrivono sul registro con dati presi all'anagrafe da qualche talpa. Che ne sappiate voi scrutatori onesti quello che hanno fatto in vostra assenza? Poi basta voti dall'estero, non votano quelli locali ci mancano solo loro.

claudioarmc

Gio, 14/07/2016 - 07:11

Dire che la sinistra è il cancro dell' Italia è ancora dire poco