Nel Vicentino il sindaco sceriffo: "Violate le case e vi spariamo"

Dopo la campagna anti-rom, il sindaco di Albettone se la prende con i ladri. I cartelli alle porte del paese non lasciano dubbi sulle sue intenzioni

Nuovo provocazione del sindaco di Albettone, Joe Formaggio. Il sindaco del paesino in provincia di Vicenza, nel aprile 2015 aveva affisso dei cartelli "anti-rom", facendo riferimento all'ordinanza di divieto per carovane ed altri mezzi.

Ora il primo cittadino ha pensato bene di affiggere un manifesto sotto il cartello che indica l'ingresso nel Comune. Nel messaggio si legge: "Si comunica a tutti: ladri, bastardi, delinquenti, cerca guai e persone indesiderate, che in questo Comune non esiteremo a spararvi se violate le nostre case e minacciate le nostre famiglie. Quindi, per la pace di tutti, non entrate nel nostro territorio, oppure tirate dritto senza fermarvi. Grazie".

Il cartello di avviso ai ladri è rimasto in vista solo qualche ora. Già venerdì pomeriggio i carabinieri sono andati ad Albettone per rimuoverlo, come era successo per quello che vietava l’ingresso ai nomadi qualche mese.

Commenti
Ritratto di semovente

semovente

Sab, 21/11/2015 - 15:39

Bravissimo il Signor Sindaco. Le maniere "gentili" e determinate chiariscono l'ambiente. I Carabinieri non c'entrano, fanno il loro dovere, ma che non si possa nemmeno cercare di dissuadere la feccia che vive disonestamente alle spalle della gente perbene è veramente una schifezza. Stiamo parlando di tentativi verbali di dissuasione.

lento

Sab, 21/11/2015 - 15:43

Grande !!! Un Italiano Onesto...

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 21/11/2015 - 15:55

Sicuramente la procura della repubblica (tutto volutamente minuscolo) di Verona (quella del Papalia) si stara gia muovendo per incriminarlo con i seguenti capi d'imputazione: VILIPENDIO allo stato ROM,VILIPENDIO alla bandiera ZINGARA,BOLLO SCADUTO,PATENTE scaduta,ASSICURAZIONE scaduta,GUIDA in stato di ebrezza, solo per ricordare alcune delle battute di MAX VINELLA ad ALTO GRADIMENTO!!!lol lol Pax vobiscum.

Procivile

Sab, 21/11/2015 - 16:02

E' inutile agire alla rinfusa. Occorre una legge che sia chiara, punto. Il passo da fare è avere la possibilità di indire referendum propositivi come fanno in Svizzera poichè se aspettiamo i parlamentari tra 10 anni sono ancora lì che dormono. La difesa della casa e dei propri familiari è sacra e qualsiasi risposta ad un delinquente che entra deve essere considerata LEGITTIMA DIFESA.

linoalo1

Sab, 21/11/2015 - 16:33

Bene,bravo!!!Finalmente cominciamo a difenderci,salvo Sinistrati!!!!

potaffo

Sab, 21/11/2015 - 17:27

Questo titolo è da Huffington Post o Repubblica. Ma chi l'ha scelto?

Fjr

Sab, 21/11/2015 - 17:32

Rom avvisato mezzo salvato, in caso contrario come su quei cancelli dove e' prevista la difesa canina, ATTENTI AL SINDACO !!, fossi in loro imposterei il Tomtom appena rubato in modo da evitare accuratamente di attraversare quel comune

panzer@57

Sab, 21/11/2015 - 17:45

Bravissimo, ma ci vorrebbe almeno la maggior parte dei sindaci con i cosi detti( cabasisi )per spronare i nostri dormienti legislatori,ma ho molti dubbi che ciò possa avvenire.Siamo in mani di legislatori che confondono il male con buono e viceversa questo è il motivo che ci troviamo in queste condizioni.

giottin

Sab, 21/11/2015 - 17:51

cc complici!

sbrigati

Sab, 21/11/2015 - 17:53

In base a quale legge i carabinieri hanno rimosso un avviso del sindaco? Forse a quella non scritta che prevede che gli italiani onesti sono cittadini di seri B ? In ogni modo sarebbe interessante sapere chi li ha mandati, perché sicuramente non si sono mossi per propria iniziativa.

vince50

Sab, 21/11/2015 - 17:57

Cartello rimosso per evidenti minacce ai ladri,non è legale difendersi,non per le leggi pro farabutti.

maurizio50

Sab, 21/11/2015 - 18:00

Poco poco qualcosa si muove: è giunto il momento di tornare a San Marco: viva la Serenissima!!

FRANZJOSEFVONOS...

Sab, 21/11/2015 - 18:01

FAI BENE BRAVO

moshe

Sab, 21/11/2015 - 18:55

Benissimo! anzichè idioti buonisti, ci vorrebbero tanti sindaci come questo!

Ritratto di Civis

Civis

Sab, 21/11/2015 - 18:57

Tolto il cartello dai Carabinieri, ma la notizia vive e fa il giro del web, giustamente. Vuol dire che i cittadini di Albettone ricordano a tutti che prevenire è meglio che curare e se malauguratamente qualcuno non avesse capito sono pronti alle conseguenze. Sempre sapendo che un delinquente invalido costa alla società molto più di un delinquente morto.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 21/11/2015 - 18:58

Finalmente uno che dice le cose in maniera chiara: vi spariamo, punto. Alla faccia del buonismo e del politicamente corretto che con quelli non hanno concluso un caxxo. Ed alla faccia dei giudici.

CESAR5916

Sab, 21/11/2015 - 19:20

Bravissimo,meno lavoro per i Carabinieri e molto piu' lavoro per le pompe funebri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CESAR5916

Sab, 21/11/2015 - 19:28

Bravissimo,meno lavoro per i Carabinieri e piu' lavoro per le pompe funebri !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Sab, 21/11/2015 - 19:32

BRAVO Sig. Sindaco. AVANTI COSI ora BASTA!!

levy

Sab, 21/11/2015 - 19:49

Perchè i carabinieri hanno tolto quel cartello? Non si può dire ai ladri di non rubare? avvisarli delle conseguenze è giusto. Quindi i carabinieri hanno perso tempo rimuovendo quell'avviso , che dovrebbero sottoscrivere.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Sab, 21/11/2015 - 19:54

GLI ITALIANI POSSONO SOLTANTO FARSI SPARARE, A LORO VIENE IMPEDITA LA DIFESA, I POLITICI CHE VI FANNO VOTARE E STRAPAGATE LAVORANDO 9 MESI L'ANNO, SE SIETE ARMATI HAN PAURA CHE LI USATE CONTRO DI LORO. PER QUESTO OBAMA STA CERCANDO DI DISARMARE TUTTI I CITTADINI. OGNI REGIME VUOLE IL POPOLO SOTTOMESSO, INDIFESO, IMPAURITO ED AFFAMATO, IL VOSTRO PADRONE SI CHIAMA NUOVO ORDINE MONDIALE E VI DA' ORDINI ATTRAVERSO LE TELEVISIONI E MEDIA, FOMENTANDO LE MASSE CONTRO QUALCUNO SCOMODO E PERICOLOSO PER LORO STESSI, ADOPERANDO LA MAGISTRATURA COME GUARDIA PRETORIANA ED I CANI ISIS PER TENERVI DENTRO L'OVILE.

ney37

Sab, 21/11/2015 - 20:06

questo si che è uno con le palle!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 21/11/2015 - 20:09

E poi cambierà nome al paese in Inferno, farà dipingere tutte le case e la chiesa di rosso, e installerà una tavolata con una barbecue al centro del paese aspettando i cattivi mangiando in festa. lo storpio del paese porterà munizioni ad ogni abbaino da cui spuntano carabine. Joe formaggio ha ragione però avrebbe dovuto ingaggiare un graffitaro per far scrivere grande su un muro in alto dove nessuno sarebbe arrivato a cancellare. Così invece...

Ritratto di bgtony

bgtony

Sab, 21/11/2015 - 20:46

Ladri! bastardi! delinquenti! Allora vale anche x i nostri GOVERNANTI.Complimenti sei un mito,.,.,.

sorciverdi

Sab, 21/11/2015 - 21:35

Perché rimuovere il cartello? Delinquente avvisato, mezzo salvato. Comunque siamo davvero all'assurdo: un intero paese vuole difendersi dalla delinquenza e non glielo lasciano fare. Vuol forse dire che è meglio essere delinquenti che cittadini perbene???

yulbrynner

Sab, 21/11/2015 - 21:40

questo si crede john wayne ma al confronto e' una pippa

Frusta1

Sab, 21/11/2015 - 22:07

Provocazione? Non direi proprio. La provocazione e' di tutti i delinquenti, rom , clandestini che si sentono troppo protetti e sicuri a casa nostra e che delinquono senza farsi problemi. Bravo Signor Sindaco di Albettone,

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 21/11/2015 - 22:51

perchè non fanno come i centri sociali, escono di notte e rimettono il cartello. Vediamo chi la vince.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 22/11/2015 - 00:05

Perfetto. La messa in guardia dovrebbe dissuadere i farabutti. CHE VADANO A RUBARE NEI COMUNI GOVERNATI DA SINDACI DI SINISTRA. Li trovano la tenera comprensione di politici di sinistra e magistrati di Magistratura Democratica pronti ad incriminare le vittime che osano protestare e difendersi.

semelor

Dom, 22/11/2015 - 08:58

"CON LE BUONE MANIERE SI OTTIENE TUTTO" Bravo sindaco sei tutti noi. Città della Speranza, grande, grande meravigliosa istituzione.

giovaneitalia

Dom, 22/11/2015 - 09:30

Lancio 1 proposta...candidarlo a Ministro degli Interni al posto dello sfigato di Alf-ano. Grande Joe Formaggio.

claudioarmc

Mer, 17/02/2016 - 20:09

UN GRANDE

Silvio B Parodi