Cronache

Il video che commuove l'Italia: anziano porta a spasso cane malato

La scena ripresa a Vibo Valentia e pubblicata su Facebook. I commenti commossi degli utenti in rete

Il video che commuove l'Italia: anziano porta a spasso cane malato

C'è un video che piano piano sta conquistando i cuori di molti italiani. In particolare di quelli che sono iscritti a un qualche social network. Sono le immagini che riprendono un anziano signore portare a spasso il suo cane.

L'animale, come si evince dal filmato, deve essere malato e ha alcune difficoltà a camminare. Il padrone infatti lo trascina prima con un carrello, poi lo solleva con l'utilizzo di due sostegni per permettergli di ritornare in casa.

"Questo video racchiude una sola parola "umanità" - scrive Sabrina La Grotteria su facebook condividendo il video (guarda) con i suoi follower - cane con tumore alle ossa, portato a passeggio 3/4 volte al giorno. Bisognerebbe premiare quest'uomo. Nei pressi dello stadio di Vibo Valentia che ne pensate?". Il filmato ha già ricevuto oltre 300mila visualizzazioni e quasi settemila condivisioni. E gli italiani che condividono questa storia stanno crescendo ogni ora di più. I commenti sono tutti a favore del padrone: "Grande uomo", scrive qualcuno.

"È’ una persona stupenda, ama il suo cucciolone come fosse un figlio, quanti sacrifici sta facendo per farlo vivere nel migliore dei modi , persone così meritano tanta ammirazione, chi ama gli animali capisce", è la posizione di Rossella.

Commenti