Cronache

Il video choc della donna trovata nella pancia di un pitone

Il video choc dall'Indonesia. La donna trovata intera all'interno dello stomaco di un pitone. Aveva ancora i vestiti indosso

Il video choc della donna trovata nella pancia di un pitone

La notizia aveva già colpito tutto il mondo. Una donna, scomparsa per qualche giorno, è stata ritrovata all'interno di un pitone. Le immagini choc, rese note in queste nore, mostrano l'orrore del corpo trovato intatto (compreso di verstiti) all'interno del serpente (guarda qui il video pubblicato da Dagospia).

Indonesia, isola di Sulawesi. Quando la donna 54enne esce dai radar dell'affetto dei cari, polizia e abitanti si mettono subito sulle sue tracce. Stava lavorando nell'orto quando la sua famiglia ha trovato solo una torcia e i suoi sandali. La cercano, finché non notano un pitone con la pancia gonfia, non lontano da dove erano stati rinvenuti gli effeti personali della donna.

Una volta ucciso l'animale, la scopera choc. Il cadavere della donna è stato trovato integro, ancora vestito, all'interno dell'enorme serpente. "Gli abitanti hanno portato il serpente nel villaggio e l'hanno tagliato, trovando il corpo della donna intatto all'interno", ha scritto la polizia locale.

Nelle immagini si vedono alcuni uomini operare un taglio al ventre del pitone e scoprire il corpo esanime della donna.

Commenti