Cronache

Video hot, l'amica della ragazza suicida: "Finita nello schifo"

"È finita dentro questo schifo". Teresa Petrosino, amica della 31enne suicida dopo il video hot finito in rete, parla di quel dolore che ha accompagnato la ragazza

Video hot, l'amica della ragazza suicida: "Finita nello schifo"

"È finita dentro questo schifo". Teresa Petrosino, amica della 31enne suicida dopo il video hot finito in rete, parla di quel dolore che ha accompagnato la ragazza in questi mesi prima del suo gesto estremo. "È finita in questo schifo senza poter fare nulla. Quei video hanno cambiato per sempre la sua vita. L’ultima volta che l’ho incontrata mi era sembrato però che stesse un po’ meglio. Mi aveva parlato della sua voglia di gettarsi tutto alle spalle, di chiudere con il passato", spiega in un'intervista al Corriere. E ancora: "Mi chiedo come si possa essere così feroci, come sia possibile accanirsi contro una ragazza che non ha fatto nulla di male. Quei video sono stati un errore? Ma per favore. Se andassimo a cercare nei cellulari degli stessi che le hanno gettato la croce addosso sono certa che troveremmo molto di peggio. Credo che a vergognarsi dovrebbero essere tutti quelli che hanno riempito il web di insulti e che di nascosto intanto guardavano le immagini". Infine Teresa parla di quelle parole che le disse la ragazza qualche tempo fa: "Posso dire che Tiziana era molto diversa da come purtroppo è stata dipinta a causa di quei video. Mi confidò di aver ricevuto ogni genere di insulto.

In molti le hanno scritto “fai schifo”, a me fanno schifo le persone che non avendo una vita passano la propria a giudicare gli altri".

Commenti