Viene insultata sul web, la top model risponde a chi la definisce "grassa"

Quella che sembrava solo una difesa è diventata un manifesto per tutte quelle ragazze che ogni giorno vengono insultate per l'aspetto fisico

Frida Gustavsson è alta, bella e magra. Fa la modella ed è uno degli "angeli" di Victoria Secret's. Sul web però qualcuno pensa che la sua taglia 40 sia troppo e l'ha chiamata "grassa".

A soli 22 anni, per una ragazza, un insulto gratuito come questo può fare male, ma Frida ha pensato bene di rispondere alle critiche e quella che sembrava solo una difesa verso chi la accusava di essere "troppo grassa, vecchia e stanca", è diventata un manifesto per tutte quelle ragazze che ogni giorno, ingiustamente, vengono prese di mira per il loro aspetto fisico.

In un post su Instagram che ha ricevuto davvero molti apprezzamenti dai follower, la modella ha scritto: "Per essere onesti, sono molto felice e mi sento bene nel mio corpo per la prima volta da anni. Non mi vedo grassa. Commenti di questo tipo rivolti alle donne in generale sono molto problematici. Dovremmo tentare di essere più aperti e di sostenerci a vicenda, piuttosto che sminuirci".

Commenti

bilancino

Sab, 06/02/2016 - 04:15

Una ragazza del genere grassa e vecchia? Sul web ci sono troppi gay.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Anonimo (non verificato)