Vietato il corteo per Ramelli, la Meloni insorge: "Inspiegabile, rispettiamo la sua memoria"

Giorgia Meloni insorge contro la decisione di vietare il corteo per Ramelli: "Inspiegabile il divieto da parte della prefettura di Milano"

Il prossimo 29 aprile non ci sarà alcun corteo a Milano per commemorare Sergio Ramelli, lo studente ucciso nel 1975, ma solo una cerimonia "statica". Questa è la decisione del prefetto di Milano, Renato Saccone, che, come precisato, è stata presa prima degli appelli a favore o contri che si sono succeduti nelle ultime ore. La decisione del prefetto, quindi, ricalca quanto avvenuto già negli anni scorsi, quando il corteo è sempre stato vietato.

Ma a questo divieto Giorgia Meloni non ci sta e su Facebook sfoga tutta la sua rabbia. "Inspiegabile il divieto da parte della prefettura di Milano al corteo di commemorazione di Sergio Ramelli. L'unica colpa di questo ragazzo fu quella di avere aderito al Fronte della Gioventù ed è assurdo negare un momento di preghiera e riunione per un ragazzo ammazzato, nascondendosi dietro al fantasma del fascismo. I parlamentari di Fratelli d'Italia hanno firmato in queste ore un appello al prefetto perché non si vieti il corteo: non impediamo il giusto ricordo di Sergio per motivi ideologici, rispettiamo la sua memoria".

Commenti

magnum357

Sab, 20/04/2019 - 14:54

Capito che cosa fanno i sinistri !!!!!!!!

Ritratto di equitaly

equitaly

Sab, 20/04/2019 - 15:56

scommetto che lo stesso Prefetto per un corteuccio alla memoria di certo Giuliani, grande lanciatore di estintori, non lo avrebbe certamente negato....questi esemplari di cotanto vigliacco coraggio, bisogna sempre ricordarli....in qualche Camera.....o no????

Cheyenne

Sab, 20/04/2019 - 16:11

INVECE I CENTRI ASOCIALI POSSONO DEVASTARE MILANO IMPUNEMENTE

maurizio-macold

Sab, 20/04/2019 - 16:17

Premetto che il corteo lo avrei autorizzato, ma penso anche che la memoria di questo ragazzo poteva essere ricordata con una manifestazione statica in una piazza. Invece per la Meloni ogni occasione e' buona per farsi propaganda politica e acciuffare qualche votarello in piu'. Chissa' da lassu' cosa ne pensa la vittima.

Ritratto di babbone

babbone

Sab, 20/04/2019 - 16:34

Niente commemorazione ad un ragazzo del Fronte della Giuìoventu, i sinistri hanno potere.....per poco.

carpa1

Sab, 20/04/2019 - 17:44

Decisione inspiegabile? No cara Meloni, spiegabile eccome se spiegabile. Non è mai stata modificata la costituzione, così come voluta dai comunisti, dove il comunismo avrebbe dovuto essere quantomeno equiparato, se non peggio, al fascismo. In questo modo la peggiore tra le sinistre europee, inclusi Russia e tutto l'est, è riuscita a fare strame della democrazia in Italia, assicurandosi un futuro che, a questo punto, potrebbe essere rimesso in riga solo con una sana e profonda rivoluzione; altrimenti, secondo le regole democratiche che ci hanno imposto, per chi non è d'accordo con loro non c'è futuro.

mzee3

Sab, 20/04/2019 - 17:55

Scandaloso! Scandaloso che una sciacquina come la Meloni vogli sfruttare il ricordo di un ragazzo morto per fare campagna elettorale e far riemergere certi rigurgiti per motivi elettorali… rimestare la palta per ottenere qualche voto.

gadu

Sab, 20/04/2019 - 17:56

il lanciatore di estintori sarebbe stato ricordato in uno sventolare di bandiere rosse e con offesse infami ai nostri Carabinieri… che vergogna sono questi komunisti che oltretutto si dichiarano democratici… roba da ridere se non ci fosse da piangere

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 20/04/2019 - 17:56

@maurizio-macold. Invece, per il lanciatore di estintori alle Olimpiadi di Genova, ti starebbe bene nevvero?

sparviero51

Sab, 20/04/2019 - 18:33

MILANO FA SCHIFO OGNI GIORNO DI PIÙ !!!!!!!!!

ziobeppe1951

Sab, 20/04/2019 - 18:50

mzee3...17.55...ti sei fatto una scia ..chimica?

buonaparte

Sab, 20/04/2019 - 18:56

la storia di giuliani è una cosa vergognosa per l'italia. questo giuliani come si vede dalle immagini stava cercando di uccidere un ragazzo di diciotto anni in divisa in associazione con altri delinquenti . una ventina almeno di cui uno con una trave che lo stava pestando dal finestrino della camionetta. un fatto che in qualsiasi parte del mondo avrebbero portato in galera tutto il gruppo per tentato omicidio ,qui in italia i comunisti hanno fatto martire colui che tentava di uccidere il ragazzo con tanto di sfilata in parlamento dei genitori di questo delinquente e con tanto di targa che credo sia stata rimossa.ho combattuto lo spaccio della droga contro le mafie rischiando la vita e quello che vedo sul caso cucchi mi fa dare di stomaco. come ci hanno ridotto i comunisti. CHI VENDE DROGA DEVE ESSERE EQUIPARATO AD UN ASSASSINO , PERTANTO ALTRO CHE DOSE PERSONALE , DEVE STARE ANNI IN CARCERE .

maurizio-macold

Sab, 20/04/2019 - 19:00

Camerata TOMARI (17:56), ma almeno impari a leggere ! Nel mio post ho scritto che avrei autorizzato il corteo. Ma penso anche che la Meloni cercando di sfruttare elettoralmente questa situazione non stia portando rispetto al ragazzo ucciso. Ed anche VOI, camerata TOMARI,non state portando rispetto al ragazzo. Vergognatevi.

DRAGONI

Sab, 20/04/2019 - 20:02

IL PD HA PERSO I VOTI MA NON IL VIZIO DI FARE INTERDIRE LE MANIFESTAZIONI A RICORDO DI VERI E PROPRI MARTIRI CADUTI SOTTO LA FURIA BESTIALE DEI COMPAGNI CHE SBAGLIAVANO.

faman

Sab, 20/04/2019 - 21:39

caproni, ma quali sinistri, ma non sapete che il Prefetto dipende da Salvini? ignorantacci

faman

Sab, 20/04/2019 - 21:42

ma ve le bevete proprio tutte vero? la Meloni fa propaganda contro la sinistra approfittando della vostra ignoranza, senza dire che il Prefetto dipende da Salvini.

faman

Sab, 20/04/2019 - 21:49

DRAGONI-Sab, 20/04/2019 - 20:02: ma quale PD, che c.....a spari, non lo sai che il Prefetto dipende dal pifferaio Salvini?

faman

Sab, 20/04/2019 - 21:52

buonaparte-Sab, 20/04/2019 - 18:56: il caso Cucchi si sta rivelando una pagina vergognosa per i Carabinieri, che dovrebbero fare chiarezza, ne va dell'onore dell'Arma, di cui ho una grande stima. Spero di non dovere dire "avevo".

faman

Sab, 20/04/2019 - 21:53

babbone-Sab, 20/04/2019 - 16:34: ma quali sinistri, anche tu come gli altri caproni non sai che il Prefetto prende ordini da Salvini?

rokko

Sab, 20/04/2019 - 22:27

Ma che minkia c'entra il pd? Il prefetto risponde al ministri dell'Interno, prendetevela con Salvini.

faman

Dom, 21/04/2019 - 18:59

naturalmente i caproni non replicano