Cronache

Vince 5 milioni di euro in Lotteria: dopo 3 anni non ha più un soldo

La vittoria tre anni fa: 5.1 milioni di euro. Ma in tre anni ha sperperato tutto. E ora deve fare il portiere in un albergo per vivere

Vince 5 milioni di euro in Lotteria: dopo 3 anni non ha più un soldo

Cosa fareste con 5 milioni di euro vinti alla lottera? Difficile rispondere. Forse bisogna trovarsi nella situazione per decidere cosa fare. Chissà se Pete Kyle si era mai immaginato di diventare milionaro in poco tempo quando ha scoperto di aver vinto 5 milioni alla lotteria. La sua vita è cambiata, ma non come molti si potrebbero attendere. Dopo tre anni infatti è già tornato quasi in povertà, costretto a lavorare come portiere in un hotel.

Tre anni fa la tv annunciò i numeri della lotteria e Kyle scoprì di aver vinto una discreta somma. Cinque milioni di euro possono bastare per molto tempo se si gestiscono in maniera accurata. Cosa che - evidentemente - non ha fatto il povero Pete Kyle. Dopo tre anni, infatti, non gli rimane nemmeno un euro di quella discreta somma. E ora si trova a lavorare come custode di un albergo. A riportare la notizia è il Mirror, che ha raccontato il modo in cui l'uomo ha sperperato la sua ricchezza. Secondo i tabloid britannici, infatti, Pete avrebbe comprato auto di lusso e barche, spendendo buona parte dei 5 milioni di euro per fare vacanze da lusso con tutta la famiglia. La sua spesa giornaliera? Circa 5 mila euro al giorno. Centesimo più, centesmo meno.

E ora è di nuovo al verde.

Commenti