Cronache

Vince causa e organizza un'orgia: prostitute gli rubano 100mila dollari

Saul Mata Vellegas, 30 anni, aveva deciso di prendere una stanza al Van Cortlandt Motel per un'orgia: le prostitute e due energumeni gli hanno sottratto 100mila dollari

Vince causa e organizza un'orgia: prostitute gli rubano 100mila dollari

Aveva appena "vinto" una causa da quasi 100mila dollari. Come festeggiare il benessere economico? Saul Mata Vellegas, 30 anni, aveva deciso di prendere una stanza al Van Cortlandt Motel in affitto. Siamo a New York, quartiere del Bronx. La stanza di albergo, però, gli serviva anche per altro: intorno alle 22 di domenica, infatti, aveva deciso di contattare alcune prostitute per imbastire un'orgia.

Ebbene, nella sua camera d'albero si sono presentate in tre. Giovani e belle. Dopo la notte di sesso, secondo quanto riporta il New York Post, le tre ragazze escono per andare a comprare le sigarette. O almeno questo è quello che sostenevano. Perché evidentemente il giovane doveva essersi fatto scappare qualcosa riguardo la causa appena vinta visto che intornoalle 6.50 sono rientrate in hotel con due uomini armati che, entrati nella stanza senza chiedere permesso, hanno arraffato la valigia con i soldi e poi sono scappati.

Le forze dell'ordine chiamate dal malcapitato hanno diffuso la foto dei sospetti grazie alle telecamere di sorveglanza. "Continuo a tornarmi in mente- ha raccontato Vellegas al quotidiano della Grande Mela - Sono entrati con una pistola. Ho detto ‘Cosa sta succedendo?’". E ancora: "Avevo davvero bisogno di quei soldi. Non lo dimenticherò mai.

Vedo sempre quella arma che mi hanno puntato contro".

Commenti