Critiche a Cracco: "Cena flop al Vinitaly". E lui: "Cercate notorietà"

Accusato di aver deluso 400 ospiti invitati alla cena di gala del Vinitaly, lo chef sbotta: "Fate tristezza"

Carlo Cracco è al centro di una bufera senza precedenti. Nemmeno la ricetta del piccione presentata a Masterchef aveva sollevato un polverone tanto grande quanto la cena preparata in occasione del Vinitaly. Secondo il giornale Cronaca di Verona, lo chef avrebbe deluso 400 ospiti invitati alla cena di gala del Vinitaly.

La lite con i vegani non aveva scalfito Cracco. Nemmeno la querelle con gli abitanti di Amatrice lo aveva scomposto. Le critiche raccolte a Verona, invece, lo hanno mandato su tutte le furie. Tanto che sulla sua pagina di Facebook ha sbottato: "Oramai parlare male di me o attaccarmi per qualunque cosa è diventato l’hobby più ambito per ottenere più visualizzazioni o più notorietà. Un modo per fare parlare di sé insomma". E ancora: "Che sia un piccione, una cena che faccio o una frase che dico poco importa: a loro non interessa il cosa, ma il chi. Parlando di me, sanno che faranno parlare di loro. E il frutto di questo loro 'lavoro', o accanimento, lo sbandierano pure ai quattro venti e se ne compiacciono. 'Grande successo per noi', scrivono loro. 'Grande tristezza', penso io - conclude - avanti il prossimo".

Commenti
Ritratto di pedralb

pedralb

Mar, 19/04/2016 - 16:52

Cracco non avertene a male ma il tempo degli imbecilli che plaudivano alle merdate rifilate da te e da i tuoi illustri colleghi 2/3 stellati è finito...la gente è stufa di effetti speciali rivuole la genuinità ed i veri sapori di una volta.

Finalmente

Mar, 19/04/2016 - 17:00

personaggio odioso e pieno di se... arroganza e cafonaggine invece fanno parte del curriculum.

JohnyRodd

Mar, 19/04/2016 - 17:31

Carlo Cracchi chi? E' lui che cerca in tutti i modi la celebrità. Va ignorato.

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Mar, 19/04/2016 - 18:55

permalosi sti cuochi da operetta

Fjr

Mar, 19/04/2016 - 19:05

Forse che la gente si sia stufata di tutti sti' Masterscef ?Ricordo una persona speciale che ebbi la fortuna di conoscere molti anni fa, era una donna del popolo, nonché' grande attrice adorava cucinare ,la grandissima Sora Lella Fabrizi, il suo regno era ed è' ancora sull'isola tiberina ,a volte mi immagino cosa direbbe a questi cuochi stellati, con la sua grassa risata, ah gnoccoloneeee

ziobeppe1951

Mar, 19/04/2016 - 20:26

Cosa pretendere da uno che fa pubblicità alle patatine industriali

LorenaSZ4

Mer, 20/04/2016 - 08:21

Cracco vai a scuola di umiltà !

Ritratto di Situation

Situation

Mer, 20/04/2016 - 12:02

io ho mangiato due volte in viaggio di lavoro in un ristorante di Cracco; che dire, a parte il prezzo che magari è anche adeguato dato l'utilizzo di componenti di primissima scelta, il cibo era buonissimo, ricercato e presentato in modo favoloso. Che poi Cracco non sia simpatico per quella sua arroganza (molto comune tra i grandi Chef) è un altro conto. Chi dice che Cracco è solo un "montato" dice scemenze gastronomiche e rappresenta in pieno la Volpe nella favola di Esopo.