Vinsero 161 milioni alla Lotteria: divorziano dopo 38 anni

Si erano portati a casa il kackpot più alto di sempre alla lotteria britannica: ora, dopo quasi 40 anni di matrimonio, arriva la separazione

Otto anni fa si portarono a casa la bellezza di 161 milioni di sterline alla lotteria, mettendosi in tasca il jackpot più alto nella storia del lotto britannico. Oggi, però, divorziano, dopo 38 anni di vita insieme.

È la storia di Colin e Christine Weir, che nel 2011 sbancarono l'EuroMillions con i loro numeri fortunati. Meno fortunato è stato invece il loro matrimonio, visto che è finito con la separazione: il Tribunale di Edimburgo ha concesso loro il divorzio.

Da quanto raccontato dalla stampa d'oltremanica, la separazione è arrivata in modo "civile", senza bruschi episodi di astio reciproco tra il 71enne e la 62enne, genitori di due figli adulti.

Il The Sun, già mesi mesi scorsi, aveva dato notizia della loro crisi: "È con grande rammarico che Chris e Colin Weir confermano di vivere separati da tempo e che hanno intenzione di divorziare. Chiedono che la privacy della famiglia sia rispettata". Ora l'ultimo atto: il divorzio e una vita non più assieme, fianco a fianco.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 30/09/2019 - 13:07

Già, però con 80 milioni di sterline a cranio:hai voglia a divertirti....