Cronache

Violenta una donna e istiga il cane ad abusare di lei

L'Inghilterra sotto choc. A Standford un 34enne stupra una ragazza ubriaca. Poi prova a farla violentare dal proprio cane

Violenta una donna e istiga il cane ad abusare di lei

L'Inghilterra è sotto choc. A Standford un 34enne ha stuprato una donna e ha istigato il proprio cane a fare lo stesso. Per questo crimine orrendo James Aaron Laity è stato condannato a scontare tredici anni di carcere.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, riportata oggi dal Mirror e ripresa anche dal Messaggero, lo stupratore ha abusato della donna approfittando del suo stato mentale alterato dall'alcol. A incastrarlo è stato il video girato con il suo stesso smartphone e conservato anche dopo le violenze. Al termine di una serata passata a bere super alcolici, James Aaron Laity si è offerto di ospitare la donna a casa per evitare che tornasse sola. Una volta in casa, però, ha abusato di lei.

Ad aggravare l'entità del crimine è stata la ferocia che ha spinto lo stupratore a istigato il proprio cane, uno Staffordshire bull terrier, a violentare a sua volta la povera vittima. L'indomani la donna ha scoperto di essere stata stuprata quando James Aaron Laity le ha mostrato il video girato con lo smartphone. Inizialmente si è vergognata di quanto accaduto e non ha voluto sporgere denuncia.

Poi, però, si è convinta e ha denunciato lo stupratore che ora dovrà scontare tredici anni di carcere.

Commenti