Cronache

Violenta lite a Genova: nigeriana stacca a morsi il dito di una donna

Una nigeriana di 31 anni stacca a morsi una falange del dito a una connazionale a Genova. I poliziotti costretti a intervenire per sedare la rissa

Violenta lite a Genova: nigeriana stacca a morsi il dito di una donna

Il litigio è stato fatale. Nel senso che le è costato una falange, strappata a morsi da quella rivale chissà per quale motivo che le ha azzannato la mano per tranciarle di netto un pezzo del dito.

Succede a Genova, dove ieri – nel primo pomeriggio – gli agenti dell’Upg, ufficio prevenzione generale ha visto in corso Quadrio un pullman fermo in una zona dove non sarebbe dovuto essere. Al fianco del bus due donne litigano animatamente e si pestano senza esclusione di colpi. E senza mandarsele a dire.

Come se non bastasse, quando i due agenti si avvicinano notano che una delle due donne impegnate nella furibonda rissa sta perdendo una quantità rilevante di sangue. Dopo averle divise, le forze dell’ordine notano che alla donna ferita manca un pezzo di dito. Secondo il racconto fornito dalla vittima, a strapparle la falange sarebbe stata l’avversaria con un morso ben assestato.

Gli agenti hanno così arrestato per lesioni personale aggravate e minacce una nigeriana di 31 anni.

La vittima, anche lei nigeriana ma di 34 anni, è stata portata in ospedale e ha rimediato una prognosi di 30 giorni.

Commenti