Cronache

Violenza sessuale su una bimba di 3 anni a Nola: arrestato un 24enne

I carabinieri della compagnia di Nola hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell'indagato. L'accusa è di violenza sessuale aggravata

Violenza sessuale su una bimba di 3 anni a Nola: arrestato un 24enne

Solo tre anni. Uno scricciolo di bambina, violata, abusata. E, secondo le indagini coordinate dalla procura di Nola, l’orco sarebbe solo un ragazzo, un giovane di 24 anni. A svelare le violenze sessuali, una confidenza raccolta dai carabinieri nel corso di un intervento. Da quelle rivelazioni sono partite le indagini che hanno portato oggi i carabinieri ad eseguire un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’indagato.

Il 24enne è accusato di violenza sessuale aggravata ai danni della minore. È ritenuto responsabile di abusi commessi a gennaio scorso. I militari dell'Arma della compagni di Nola hanno lavorato alle indagini che hanno consentito di raccogliere elementi sufficienti a incriminarlo.

E il quadro indiziario a suo carico è “grave, univoco e concordante”, così lo definisce la Procura di Nola che sulla vicenda mantiene stretto riserbo.

Commenti