Cronache

Violenza sessuale su minori: in manette 35enne di Forlì

Adescava giovani adolescenti attraverso i social network, offrendosi di risolvere i loro problemi usando poteri sovrannaturali. Arrestato per violenza sessuale.

Violenza sessuale su minori: in manette 35enne di Forlì

È stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale a danno di due minori, un 35enne residente a Forlì, a seguito delle indagini condotte dalla Squadra mobile e dal Servizio centrale operativo della Polizia di Stato. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo avrebbe utilizzato i social network e i programmi di messaggistica come whatsapp per intrattenere con un gruppo di adolescenti delle vere e proprie relazioni quotidiane, sfociate in vera e propria violenza sessuale.

Analogamente al modus operandi del pedofilo arrestato pochi giorni fa a Bari, quelle che inizialmente erano semplici chiacchierate, diventavano sempre più conversazioni intense, fino ad assumere contenuti a sfondo sessuale, in occasione dei quali i minori e l’orco finivano per scambiarsi fotografie e video.

Il 35enne, acquisendo nel tempo informazioni personali sulla vita e la fragilità dei giovani adolescenti, si offriva infine di aiutarli millantando poteri magici e la conoscenza di antichi riti in grado di risolvere le loro problematiche.

Ulteriori dettagli sulla vicenda verranno presentati durante una conferenza stampa presso la Questura attorno alle 10.

30.

Commenti