Virginia Raggi in imbarazzo su Facebook: "Come si spegne?"

La sindaca riprende la sua giunta durante un momento di festa. Poi però cancella il video. Ma le immagini continuano a circolare

Virginia Raggi in live streming su facebook: nel VIDEO la sindaca di Roma inquadra la sua giunta intenta nei festeggiamneti al raduno di Anguillara.
"Questo è quello che i giornalisti hanno chiamato conclave. Immagino che pagherebbero oro per avere queste immagini che noi facciamo vedere a voi", commenta la sindaca .

Le immagni, seppur sfuocate, mostrano la sua maggioranza che tra applausi e grida inneggia in coro "Virginia, Virginia..".

La sindaca però mostra una certa inesperienza con la tecnologia, infatti guardando in camera cerca più volte di spegnere la diretta: "Non so spegnerlo. La sto già pubblicando, dovrei spegnere...siamo in diretta...- aggiunge rivolta ai suoi che ridono - la domanda è come si spegne!".

Il video, però, secondo quanto riporta il suo team, è stato cancellato perchè venuto male e poco comprensibile. Ma, aimè, qualcuno lo ha salvato e le immagini continuano a girare sul web.

Commenti

jeanlage

Dom, 16/10/2016 - 12:49

Abbiamo visto che la sindaca è piuttosto brava a muovere il deretano. Se poi riuscisse anche ad usare il cervallo, sarebbe quasi passabile.

pilandi

Dom, 16/10/2016 - 12:51

Notiziona!!!

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 16/10/2016 - 16:02

Notiziona sì, la giunta stava ridendo del profondo rosso dei conti della città di Roma, che altro poteva fare se non ballare la tarantella ? La Raggi è perfetta nei panni di Nerone, che si diverte come un matto vedendo la sua capitale imperiale che brucia.

Iacobellig

Dom, 16/10/2016 - 16:19

IL SINDACO DI ROMA È PROPRIO UNA IMMATURA!!!

bruco52

Dom, 16/10/2016 - 17:13

Roma,una volta Caput Mundi, in mano ai cxxxxxi....che finaccia...comunque la colpa va a tutti quei romani che per quarant'anni hanno votato pci-pds-ds-pd e che all'ultimo hanno votato 5stelle...chi è causa del suo mal...

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 16/10/2016 - 19:05

Il Sindaco, il Presidente, l'Assessore, il Ministro....Per favore almeno Voi.... non storpiate l'Italiano.

Martinico

Dom, 16/10/2016 - 19:18

La grande Roma e i suoi Romani, due mila ani fa avevano conquistato praticamente tutto il mondo conosciuto. Che fine hanno fatto quegli eroi? I suoi discendenti sono così stanchi da doversi ancora riposare? Ricordatevi cosa eravate. Cominciamo da Roma almeno per riconquistare la città e poi l'Italia. Sarà possibile?

mcm3

Dom, 16/10/2016 - 19:29

nemmeno novella 2000..

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 16/10/2016 - 19:29

capirai !!! Le daranno l'oscar !!!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 16/10/2016 - 19:31

Bertolaso quanto ti rimpiangiamo. Tu che grazie a Berlusconi (la zona è diventata militare) sei riuscito persino a mettere in funzione l'inceneritore di Acerra, sei stato abbandonato proprio da quegli Alleati che non sanno fare politica, da presunti aspiranti Leader. La colpa è soltanto di Noi moderati che ci allontaniamo dalle urne ed ecco il risultato; una Raggi che non fa niente insieme ad un insieme di pseudo migliori. Shalòm.

gianni59

Dom, 16/10/2016 - 19:31

Cara Luisa de "mortis" invece di ridire sulla capacità tecnologica della Raggi pensi al suo italiano che dice "aimè" (possibile ma orribile)al posto di "ahimè"

27Adriano

Dom, 16/10/2016 - 20:01

Poverini, quante urla, sembra di assistere all'esibizione di una tribù di selvaggi. Magari qualcuno pagherebbe.... ma chi pagherebbe? Ah, i cittadini romani.

lavieenrose

Dom, 16/10/2016 - 21:44

dalle oche del Campidoglio siamo passati all'oca del municipio.

Ritratto di SantiBailor69

SantiBailor69

Dom, 16/10/2016 - 21:51

Che buffoni da baraccone! Non c'è più gente seria!

Popi46

Lun, 17/10/2016 - 06:34

Con le argomentazioni espresse in questo forum, l'opposizione non va da nessuna parte e la Raggi arriverà a fine mandato. Sono necessarie proposte concrete, offerte politiche che rendano consapevoli i romani del baratro in cui sono progressivamente caduti dai tempi di Veltroni a questa parte.Ma la mia resterà una pia illusione. Popi46

edo1969