Cronache

Vittorio Sgarbi e lo scandalo sessuale di Cristiano Ronaldo: "L'uomo cerca di fare il furbo…"

Il critico d'arte ha detto la sua sullo scandalo sessuale che ha travolto il giocatore della Juventus

Vittorio Sgarbi e lo scandalo sessuale di Cristiano Ronaldo: "L'uomo cerca di fare il furbo…"

"Da quello che leggo, Cristiano Ronaldo è andato dritto nella direzione della massima concessione che una donna può dare, cioè il lato B". Vittorio Sgarbi dice la sua, così, sul caso molestie che sta travolgendo il cinque volte pallone d’oro.

Il critico d’arte, ospite della trasmissione radiofonica La Zanzara, su Radio 24, ha dunque aggiunto: "A me è capitato tante volte, con la donna disponibile nel lato A. Poi quando apri le gambe l’uomo cerca di fare il furbo per arrivare subito al punto di massima concessione. E lei non vuole. A quel punto devi valutare se fare retromarcia. Forse lei era pronta a starci ma solo in un certo modo. Ronaldo comunque tenta l’entrata nel lato B, lei dice no e comincia a frignare. Lui per dimostrare di essere prevalente insiste. A quel punto è violenza".

Violenze che il portoghese, attualmente in forza alla Juventus, è tornato a negare con forza, smentendo la ricostruzione di Kathryn Mayorga. Ma ci sarebbero altre tre ragazze ad accusare CR7 di stupro.

Dunque, prima di chiudere, Sgarbi dà un consiglio: "Nella mia esperienza consiglio di desistere e trovare un patteggiamento. Quando fai uno, due, tre tentativi consiglio di non farlo. Perché sarebbe contro la sua volontà, come prevaricare la sua volontà con la sua forza superiore. Mi sono ritrovato nella situazione di Ronaldo". E chiosa: "Quando un uomo va verso una donna fa una cosa che si chiama avance, questo è chiaro. Dunque deve avanzare.

Qual è il limite? Non forzare la sua volontà".

Commenti