La voce su Gard Lerner: "Ha lasciato Repubblica"

Lerner negli ultimi tempi avrebbe incrementato la sua collaborazione con il quotidiano e si aspettava un adeguamento economico che però non è arrivato

"Gad Lerner lascia Repubblica". L'indiscrezione bomba arriva da primaonline.it. Secondo quanto riporta il sito che si occupa del mondo dell'informazione, Lerner , che lavora per Repubblica dal 2005, avrebbe interrotto la sua collaborazione. Dietro lo stop non ci sarebbero incomprensioni con il direttore Ezio Mauro. I due infatti sono legati da una lunga amicizia. In realtà a far saltare il banco sarebbe stata l'amministrazione.

Lerner negli ultimi tempi avrebbe incrementato la sua collaborazione con il quotidiano e si aspettava un adeguamento economico. Dopo aver fatto richiesta, racconta sempre primaonline, Lerner non ha ricevuto risposta dall'amministrazione e così avrebbe deciso di mollare tutto e dedicarsi in pieno alla sua attività per il gruppo Feltrinelli che dura già da tempo.

Commenti
Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 08/06/2015 - 14:25

Personalmente non m'interessa IO NON LEGGO LA REPUBBLICA!!!!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 08/06/2015 - 14:29

stiamo parlando del lerner proprietario di una magnifica tenuta in Piemonte...quello che ha aperto I battenti a migliaia di clandestini che oggi possono vivere una vita dignitosa nei suoi poderi, giusto?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 08/06/2015 - 14:46

Quello del levantino Gad Lerner è il tipico esempio di immigrato non integrabile nel tessuto sociale italiano. Illo tempore egli fu accolto a braccia aperte dai buonisti di sinistra, ed aiutato in ogni modo ad inserirsi, col risultato che, adesso quando c'è da prendere, prende, ma quando tocca a lui dare qualcosa, allora è menefreghista... come si usa fare nei paesi in via di sviluppo da cui proviene.

franco-a-trier-D

Lun, 08/06/2015 - 14:46

meglio 10 musulmani che un ebreo come questo.

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 08/06/2015 - 15:26

Che faccia rassicurante. REDAZIONE ABBIATE PIETA' DEI DEBOLI DI CUORE.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 08/06/2015 - 17:51

Io lo avrei mandato!!!!!