Cronache

La voce su Ilary Blasi: "Ecco cosa pensa del caso Totti"

Il caso Totti sta alimentando non poche polemiche a Roma. E così nel dibattito infuocato è entrata anche Ilary Blasi

La voce su Ilary Blasi: "Ecco cosa pensa del caso Totti"

Il caso Totti sta alimentando non poche polemiche a Roma. E così nel dibattito infuocato è entrata anche Ilary Blasi. La showgirl e moglie del Capitano della Roma ha detto la sua sull'esclusione del "pupone" dalla squadra giallorossa. A dare ulteriori particolari sulla situazione in casa Totti è Dagospia che alza il velo su cosa pensi la Blasi delle scelte del marito. Secondo quanto riporta il sito di Roberto D'Agostino, la Blasi avrebbe consigliato prudenza al marito. Secondo la Blasi, infatti, "non vale la pena di uscire di scena da lupacchiotto bagnato dopo essere stato il re di Roma", riporta sempre Dagospia. Uno scenario che di fatto potrebbe essere verosimile.

Infatti la Blasi avrebbe detto al marito di tirare il freno a mano. La Blasi non vuole un epilogo doloroso della storia giallorossa di Totti. C'è chi però, tra i tifosi, si schiera dalla parte di Spalletti.

E magari proprio la moglie potrebbe fare da pacere in questa guerra di nervi cominciata con l'intervista di Totti al Tg1.

Commenti