Cronache

The Voice, Chiara: "Mi sono sposata in silenzio"

“A Cipro, il 7 di agosto scorso, in gran segreto – ha fatto sapere - Ho le foto fatte con l’iPhone, orrende. Non c’era nessuno, solo l’officiante greco e due testimoni, presi a caso”

The Voice, Chiara: "Mi sono sposata in silenzio"

Dopo a sua partecipazione a “The voice” Chiara Iezzi, dell’ex duo musicale Paola e Chiara, è tornata sulla ribalta e ha confessato a “Vanity Fair” di essersi sposata in grande segreto con il fidanzato Meir Cohen. “A Cipro, il 7 di agosto scorso, in gran segreto – ha fatto sapere - Ho le foto fatte con l’iPhone, orrende. Non c’era nessuno, solo l’officiante greco e due testimoni, presi a caso”.

Anche la sorella Paola a breve si dovrebbe sposare, ma tra loro non c’è più una grande frequentazione: “Io e Paola abbiamo lavorato 17 anni insieme, ci chiamavamo 500 volte al giorno, abbiamo condiviso organi, sangue, testa, pelle: qualsiasi cosa che accadesse non c’era modo che l’altra non lo sapesse. Può immaginare quanto, per noi, possa essere “una liberazione essere libere”.

E non perché non ci vogliamo bene, ma perché ognuna desidera capire che cosa può fare senza l’altra. Lasciandoci ci siamo volute bene in due”

Commenti