The Voice, ucciso Alejandro Jano Fuentes durante un agguato

Alejandro Jano Fuentes era una star di The Voice che è stata uccisa da tre colpi di arma da fuoco. Il cantante è stato vittima di un agguato

Un'altra star di "The Voice" è stata uccisa: Alejandro Jano Fuentes, è deceduto dopo un agguato nel sudovest di Chicago.

A una settimana esatta dalla morte di Christina Grimmie, un altro cantante del talent più famoso al mondo ha perso la vita. L'omicidio di Alejandro è misterioso: Alejandro è stato raggiunto alla testa tra tre colpi di arma da fuoco mentre festeggiava il suo compleanno con alcuni amici.

Il cantante aveva partecipato alla versione messicana di "The Voice" nel 2011 ed era conosciutissimo in America. L'ufficio del medico legale ha confermato che Alejandro è morto a seguito dei tre colpi di arma da fuoco che lo hanno raggiunto alla testa. Fuentes, hanno fatto sapere gli agenti, è stato vittima di un agguato. Dopo il secondo omicidio nel giro di una settimana, su questo talent cade un'ombra di mistero.

Alcuni inqurenti, infatti, stanno indagando per capire il motivo per il quale così tante star uscite dal programma vengono uccise. Per il momento non sono ancora chiare le motivazioni che hanno portato gli aguzzini del cantante ad ucciderlo.

Commenti

petra

Dom, 19/06/2016 - 14:29

Saranno mica quelli gli amici dell'Isis. Odiano la musica, il calcio, il cinema....

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Dom, 19/06/2016 - 17:09

e cosa ci faceva un MESSICANO a CHIGAGO (USA)? Perche' non se ne e' rimasto a casa sua invece di invadere un paese straniero? Bisogna subito eleggere Trump e costruire un muro tra usa e messico ma anche usa e canada, incluso un terzo muro per alaska/canada e un blocco navale tra gli usa e le isole caraibiche, e centro-americane

Armandoestebanquito

Dom, 19/06/2016 - 18:17

sempreforzasilvio#, cosa fa di mestiere il muratore? invadere un paese straniero? prima si faccia curare e poi si trovi un lavoro perche alzare i muri non la portera da nessuna parte.

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Dom, 19/06/2016 - 19:15

Armandoestebanquito, il solito comunista che vorrebbe vedere 1 miliardo di africani arrivare in Italia, questi si prendono 40 euro al giorno, colazione pranzo cena, vitto e alloggio, spesso piscina e sauna, senza contare smartphones tablets e internet veloce, il tutto mentre i nostri pensionati muiono di fame (47000 pensionati morti solo dall'inizio dell'anno). Perche' non te ne vai dai tuoi amici musulmani se ti piacciono tanto? IO VOGLIO I MURI !!!

bobo55

Dom, 19/06/2016 - 19:20

@Armandoestebanquito ..... No ti sbagli.....sempreforzasilvio# .... Non alza i muri...ma il gomito...tra un bicchiere e l'altro...ha tentato di scrivere un post...adesso sarà sul divano a smaltire la sbornia....è domenica che ce voi fa...

Armandoestebanquito

Dom, 19/06/2016 - 19:58

sempreforzasilvio#, Io MAI COMUNISTA e sempre FORZA SILVIO va benissimo. "40 euro al giorno, colazione pranzo cena, vitto e alloggio, spesso piscina e sauna, senza contare smartphones tablets e internet veloce" una barzelletta!! Insisto, si trovi un lavoro e vedrà che tutto passa!!

ziobeppe1951

Dom, 19/06/2016 - 21:31

Armandoestebanquito....COMUNISTA si scrive sempre con 3k

Ritratto di sempreforzasilvio#

Anonimo (non verificato)