Volanti arcobaleno per la polizia nel Regno Unito

La carrozzeria ha uno sfondo bianco, ma su di essa poi si estende l'intero spettro dell'arcobaleno, diventato bandiera della diversità e della comunità lgbt

Sono state presentate al Gay Pride nelle contee di Norfolk e Suffolk le volanti arcobaleno della polizia inglese. Le vetture faranno parte della flotta a disposizione degli agenti inglesi per porre l'accento sulla necessità di non abbassare mai la guardia contro i crimini e le aggressioni a stampo omofobo.

"Sono davvero contento", ha detto il capo della polizia, Charlie Hall, "di vedere le nostre macchine che hanno sfilato per le strade. Dimostra il nostro continuo impegno nel sostenere le nostre diverse comunità".

L'ambizione della polizia è quella di inviare un messaggio forte alla società, per non spegnere mai i riflettori sulla questione dei diritti e della completa accettazione delle persone lgbt.

"Questo gesto invia un messaggio chiaro", ha concluso il capo della polizia, "ossia che l’odio verso i gay non sarà tollerato da noi e vorrei incoraggiare le eventuali vittime di un crimine di odio a contattare la polizia".

Le voltanti arcobaleno sono facilmente riconoscibili: la carrozzeria ha uno sfondo bianco, ma su di essa poi si estende l'intero spettro dell'arcobaleno, diventato bandiera della diversità e della comunità lgbt. Sui finestri posteriori poi compare la scritta "Pride", che significa "orgoglio", in riferimento al movimento dell'orgoglio omosessuale.

Volanti arcobaleno e agenti hanno sfilato insieme ai carri e ai partecipanti del gay pride nelle contee inglesi di Norfolk e Suffolk.

Commenti

risorgimento2015

Gio, 04/08/2016 - 18:09

I britannici e` risaputo che la FROCIAGGINE la tengano nella pelle !

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 04/08/2016 - 18:20

da sganasciarsi dalle risate.

Ritratto di Zio_Fester

Zio_Fester

Gio, 04/08/2016 - 18:21

I have unterstand ! Alcuni componenti della polizia inglese sarebbero gay, per questo la decisione da parte di quel autority dei colors ? Grande cazzata ! Domani ci saranno Red Cross, Amnesty International, WWF, Animalist Defense Council, Iternational Brown Mido Bank , tutte che vorranno i loro colori. Sono abbiamo nulla contro i gay, ma : Cosa gravissima, che un istituzione non dovrebbe schierarsi da un lato o dall' altro, dovrebbe essere imparziale ! ! ! E se domani sulle ambulanze inglesi ci sarebbe una foto di spinello, coca, e merjuana, ed una scritta "fuma che ti fa bene" ?

Ritratto di stufo

Anonimo (non verificato)

Ritratto di stufo

stufo

Gio, 04/08/2016 - 18:47

Pride de che, di prenderselo in quel posto ?

Ritratto di host8965

host8965

Ven, 05/08/2016 - 13:16

Accidenti che komplottone!