Cronache

Volevano girare un video per YouTube: lei uccide per sbaglio il fidanzato

Una ragazza ha ucciso per sbaglio il fidanzato con un colpo di pistola: i due voleva girare un video che diventasse virale sul loro canale YouTube

Volevano girare un video per YouTube: lei uccide per sbaglio il fidanzato

Un incidente mortale quello accaduto a un ragazzo di 22 anni, nato tutto per un "gioco" inventato insieme alla fidanzata.

Pedro Ruiz è stato infatti ucciso dalla fidanzata 19enne Monalisa Perez per sbaglio. I due volevano girare un video virale per il loro account di YouTube ma qualcosa è andato storto perché la ragazza, in attesa del loro secondo figlio al settimo mese di gravidanza, l'ha ucciso con un proiettile di una pistola semiautomatica.

Avevano deciso di girare un filmato in cui il ragazzo avrebbe dovuto tenere un libro in mano all'altezza del petto e lei avrebbe dovuto sparare in quella direzione, pensando che il libro avrebbe fermato il colpo.

Lui aveva già fatto una prova con un altro libro e il risultato era positivo. Ma quando Monalisa ha premuto il grilletto il libro non ha fermato il proiettile che ha colpito il ragazzo. La ragazza è adesso accusata di omicidio di secondo grado e rischia fino a 10 anni di carcere e una multa di 20mila dollari.

Al momento è stata rilasciata su cauzione.

Commenti