Il volo low cost del principe William: sceglie Ryanair per tornare in Scozia

Che la "normalità" della coppia William e Kate stia ridiscutendo la rigida etichetta della monarchia inglese?

La parabola low cost dei reali d'Inghilterra si sta compiendo. Il piccolo George indossa abiti da grande magazzino per il ritratto ufficile, Kate che ricicla i suoi abiti e il principe vola Ryanair. William, infatti, è stato fotografato su un volo di linea e la vicenda ha causato parecchio stupore. Come si legge sul Daily Mail, all'interno dell'aeromobile si è creato un certo trambusto. Un volo della compagnia low cost da Stasted a Glasgow per il secondo in linea di succesione erede al trono britannico.

William era in viaggio sul volo di mezzogiorno per raggiungere la scozia per le esercitazioni a Norfolk per diventare pilota di elicotteri da soccorso. Il principe, vestito in abiti casual e con un paio di occhiali scuri, come si vede nelle foto circolate, era accompagnato da una sola guardia del corpo. Che la "normalità" della coppia William e Kate stia ridiscutendo la rigida etichetta della monarchia inglese?

Commenti

zanzarlad

Sab, 04/07/2015 - 10:52

la classe in senso puro degli inglesi è un fatto .

claudio63

Sab, 04/07/2015 - 17:41

MA PROVATE AD IMMAGINARE UN NOSTRO PARLAMENTARE, DI SICURO SE ERA IN RITARDO AVREBBE FATTO ASPETTARE L'AEREO.. E CREDO SIA GIA' SUCCESSO. E' QUESTIONE DI STILE, EDUCAZIONE E CIVILTA'.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Lun, 06/07/2015 - 08:38

ditelo a renzi, che arrivava in panda solo i primi due giorni ed ora vive sui voli di stato