Il Wall Street Journal incorona Lapo: "È una icona italiana di successo"

Il quotidiano americano promuove Italia Independent: "È già diventato un marchio veramente globale"

"Lapo Elkann è un’icona maschile di successo che ha ormai tracciato la sua strada". Il Wall Street Journal incorona il giovane imprenditore che, nonostante i risultati, "esita ancora a darsi una pacca affettuosa sulla spalla".

"Circa un mese fa - scrive il quotidiano americano - Lapo ha postato una foto sulla sua pagina istagram in cui diceva 'ho bisogno di nuovi nemici, i vecchi stanno iniziando ad amarmi...'". E i fatti gli danno ragione. "In poco più di un anno - prosegue la testata statunitense - Italia Independent, marchio di occhiali co-fondato nel 2006 con gli amici Andrea Tessitore e Giovanni Accongiagioco, ha riportato una Ipo di successo sull’indice Aim di Milano e ha intrapreso un ambizioso lancio di vendita al dettaglio con sedi nelle principali capitali della moda di tutto il mondo, un passo fondamentale nel suo obiettivo di diventare un marchio veramente globale". Un negozio a Parigi, in zona Saint Germain ha aperto questa estate seguito da un avamposto nel quartiere di SoHo, a New York. E, ricorda il Wall Street Journal, "nel corso delle prossime due settimane, un altro debutto in Wynwood District di Miami mentre Los Angeles e Tokyo saranno le prossime".

Commenti

guerrinofe

Lun, 24/11/2014 - 16:55

COME AL SOLITO MOLTO FUMO E POCO.......!

gio 42

Lun, 24/11/2014 - 17:32

Povera italia come sei ridotta male!

albertzanna

Lun, 24/11/2014 - 17:37

Anche il Wall Street Journal deve mangiare.......... Lapo Elkan, per parafrasare Curchill, "è di un indovinello, avvolto in un mistero all'interno di un enigma." AZ

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 24/11/2014 - 18:08

CUI DANÈ SE FAN I DANÈ diceva mio padre buonanima. Buenas tardes dal Leghista Monzese

celuk

Lun, 24/11/2014 - 18:14

quanto ha sborsato?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 24/11/2014 - 18:23

Wall Street Journal ma siamo sicuri che non è finanziato dalla Chrysler? Se così si spiega l'esaltazione del nulla, altrimenti hanno preso una topica pazzesca e qualcuno dovrebbe spiegare loro chi è esattamente questo citrullo.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 24/11/2014 - 19:46

WSJ: " Lapo .....una icona italiana di successo" ... non ci sono più dubbi: adesso è chiaro quello che - oltreoceano - pensano degli italiani.

diegom13

Lun, 24/11/2014 - 21:42

What?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 25/11/2014 - 01:16

Ma se non è neanche in grado di parlare correttamente la lingua italiana com'è possibile che lo trasformino in icona? CHISSÀ COSA AVRÀ PAGATO PER FARSI ADULARE A QUEL MODO.

levy

Mar, 25/11/2014 - 05:05

Lapo aveva un nonno ricco, e il nonno aveva il governo italiano che lo tirava fuori dai guai finanziari.

levy

Mar, 25/11/2014 - 05:10

Lapo "una icona italiana di successo", una offesa a chi veramente ha lavorato partendo dal niente con debiti e tasse da pagare e il governo nemico.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 25/11/2014 - 09:25

Diceva mia nonna " I SOLDI FAN SOLDI. I PIDOCCHI FAN PIDOCCHI "