Cronache

Weinstein, l'ex di Asia Argento: "Ha cambiato versione e ha continuato a lavorarci"

Vincent Gallo, noto attore e registra, attacca l'ex compagna Asia Argento: "Sono stato male quando Asia, invece di parlare con me, ha negato e cambiato la versione dei fatti e ha continuato a lavorare con lui, intrattenendo una relazione personale con lui "

Weinstein, l'ex di Asia Argento: "Ha cambiato versione e  ha continuato a lavorarci"

Vincent Gallo, noto attore e registra, si toglie qualche sassolino dalla scarpa e punta il dito contro Asia Argento e Rose McGowan, e in particolar modo sulla vicenda che le ha viste protagoniste: il caso Weinstein.

L'affondo di Gallo

"Ero vicino ad Asia Argento - spiega Vincent Gallo -ma non ci siamo mai fidanzati. Ricordo, però, di aver minacciato Harvey Weinstein per quello che Asia affermava di aver subito. Dopo, sono diventato un vero nemico di Harvey che ha fatto tutto il possibile per emarginare il mio lavoro e frenare le mie opportunità".

E ancora: "Ero il suo nemico e nessuno dalla stampa riprendeva le mie dichiarazioni contro di lui. Questo scontro è stato costoso per me nella vita reale. Sono stato male quando Asia, invece di parlare con me, ha negato e cambiato la versione dei fatti e ha continuato a lavorare con lui, intrattenendo una relazione personale con lui e riferendogli cose che io avevo detto su di lui per irritarlo ulteriormente".

Attacco anche contro Rose McGowan, Gallo si domanda: "Perché non ha presentato le accuse contro di lui in quel momento? Quanti altri “incidenti? Harvey Weinstein è uno sporco maiale, sì, ma non vorrei che fossero proprio quelle due ragazze a venire glorificate".

Non manca una stoccata alle femministe, che secondo l'attore si scelgono "strani eroi come Hillary Clinton". E sottolinea: "Il femminismo dovrebbe essere una lotta per l'equità, invece è solo una lotta per un ottenere un risultato: e quando alle femministe non piace il risultato, ritengono che qualcosa non sia giusto.

È sciocco".

Commenti