Whirpool dona alla Croce Rossa Italiana gli elettrodomestici per i profughi

Il colosso Usa scende in campo per dare una mano nell'emergenza umanitaria: in convenzione con Cri fornirà gratuitamente gli elettrodomestici necessari all'accoglienza

Il colosso degli elettrodomestici Whirlpool interviene in soccorso dei migranti.

Sono stati consegnati questa mattina al centro nazionale della Croce Rossa a Bresso, in provincia di Milano, gli elettrodomestici donati dall'azienda americana per aiutare chi gestisce l'emergenza profughi.

Tutti gli elettrodomestici forniti da Whirlpool verranno impiegati nei tre centri di accoglienza della Cri dislocati a Ventimiglia, a Bresso e a Roma. In una seconda fase dovrebbero essere coinvolti altri trentotto centri distribuiti su tutto il territorio nazionale.

"Sono tante le difficoltà che si incontrano quotidianamente nella gestione di un centro di accoglienza vasto come quello di Bresso - spiega il presidente del Comitato di Milano della Croce Rossa Italiana, Antonio Arosio - Poterle affrontare con l'aiuto concreto di realtà come Whirlpool aumenta la nostra capacità di far fronte a questa enorme crisi umanitaria."

Nel corso del 2015 la Croce Rossa ha assistito ben 143.000 persone allo sbarco, dispiegando una forza di duemila e settecento volontari.

Annunci
Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 19/02/2016 - 17:46

Nel corso del 2015 la croce rossa ha assistito 143.000 SBARCATI, ma quanti ne sono ARRIVATI in totale in Italia???? Se vedum.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 19/02/2016 - 17:51

Ma neanche gratis li vorrei...hanno una incidenza di guasti di "vita infantile" elevatissimo.Sostituita la lavatrice per disperazione dopo tre anni di funzionamento e dopo tre interventi per malfunzionamenti gravi tra cui la sostituzione del motore dopo solo 1 anno.La mia e' stata una "baracca" di lavatrice.

Fossil

Ven, 19/02/2016 - 17:52

Fantastico! Alla prima cosa che non garberà ai culi al vento la distruggeranno...piano Kalergi avanti tutta!!!

vince50_19

Ven, 19/02/2016 - 18:20

Bella ca@@ta! Preferisco Aeg o, se potessi, Miele!

Ritratto di stufo

stufo

Ven, 19/02/2016 - 18:20

Li regalino agli ispanici clandestini negli states e non rompano gli zebedei in casa d'altri.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 19/02/2016 - 18:26

Razzisti. Agli italiani indigenti col caxxo che gli fanno questi regali.

Altoviti

Ven, 19/02/2016 - 18:27

Ma certo! E noi ce la dobbiamo pagare quando la vogliamo, pura presa in giro! State tranquilli che quel marchio non lo comprerò mai e mai,mai, mai, mai! Né i marchi italiani che s'è comprata quest'azienda.

Fjr

Ven, 19/02/2016 - 18:29

Ma come?La lavatrice non ha l'app per controllarla? E il WI-FI?

Ritratto di MARTIUS

MARTIUS

Ven, 19/02/2016 - 18:30

PERFETTO, azienda cancellata dai miei prossimi acquisti.

Fjr

Ven, 19/02/2016 - 18:30

Jobs andandosene si è dimenticato l'app più importante, parlando di un clandestino IRotto

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Ven, 19/02/2016 - 18:33

Eliminare il marchio Whirlpool nell'ipotesi di nuovi acquisti di elettrodomestici. Anche la beneficenza ha il suo prezzo...

Massimo Bocci

Ven, 19/02/2016 - 18:34

La fattura la manderanno a tempo debito!!!

sergioilpatriota

Ven, 19/02/2016 - 18:35

Come diceva Andreotti, "a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca". Considerando che in Italia ormai si fa la cresta su tutto, volete vedere che parte di questi elettrodomestici andranno a finire in abitazioni private?

milope.47

Ven, 19/02/2016 - 19:02

Eh ma non vale. Io per comprarmi la lavatrice ho dovuto chiedere un finanziamento.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 19/02/2016 - 19:31

poi che non si lamentano che la concorrenza li batta. Piuttosto fate dei forti sconti alla gente che paga. Fanno tutti i gradassi eppoi chiudono le fabbriche. Mi dispiace poi per i lavoratori che ci vanno di mezzo. Però farsi un mazzo in fabbrica per poi vedere il proprio prodotto finito regalato. O sconti o aumenti di stipendio.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 19/02/2016 - 19:37

"Sono tante le difficoltà che si incontrano quotidianamente nella gestione di un centro di accoglienza vasto come quello di Bresso" ...e chi ve lo fa fare. Voi dovete dare un servizio per chi vi paga, cioè gli italiani. Sono tutti generosi.... con i soldi degli altri e con i fessi che per avere un posto di lavoro si arruffianano. Ho capito come funziona, io ti do la prestazione da volontario e tu mi dai un posto di lavoro nella pubblica amministrazione.

Invisibleman

Ven, 19/02/2016 - 19:51

non comprero' mai piu niente con questo marchio (sicuramente e'una multinazionale che sponsorizza i distruttori dell'economia europea)

giseppe48

Ven, 19/02/2016 - 20:05

Cancellata dai miei acquisti .questa azienda piace far bela figura conil culo degli italiani

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 19/02/2016 - 20:24

Abbiamo tutta una serie di elettrodomestici Whirlpool, moderatamente contenti. Con questa uscita si sono persi il rinnovo, altra marca ma mai più Whirlpool.

Malacappa

Ven, 19/02/2016 - 20:39

Chiaro non sanno cosa farne,la gente non la compra e' una marca schifosa,vedrete che fra un po' gli invasori scenderanno in piazza a protestare e ad esgere un'altra marca.

DIAPASON

Ven, 19/02/2016 - 20:45

La pubblicita` e` l`anima del commercio.

Ritratto di giangol

giangol

Ven, 19/02/2016 - 21:22

ok boicottarli insieme ai loro marchi di gruppo indesit, ignis, hotpoint,

semelor

Ven, 19/02/2016 - 21:41

Whirlpool, poi aumenterete il costo delle lavatrici alle povere famiglie italiane? Bene nel mio piccolo NO mai più whirlpool.

al59ma63

Ven, 19/02/2016 - 22:20

I guadagni dalla vendita vanno spesi per lo sviluppo del prodotto non PER REGALARLE AI PROFUGHI. LA CANCELLO DAL NOME DEI MIE ACQUISTI. Sti fenomeni...fate prodotti migliori regalino e' morto!.

elio2

Ven, 19/02/2016 - 23:25

Mi ricorda tanto della missione arcobaleno in albania, mi sa che faranno tutti la stessa fine.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 19/02/2016 - 23:58

Italiani boicottiamo la marca razzista al contrario. nopecoroni.it

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 20/02/2016 - 00:32

Io voglio niente per me però ai miei amiciserve roba. Mandate prego per favore una lavastoviglie, un forno, due frigo, tre lavatrici. Mandatemele tutte affangolo insieme ai cassaintegrati.

seccatissimo

Sab, 20/02/2016 - 01:04

Attualmente vegeto con una misera pensione sociale, vorrei riuscire ad entrare a far parte della categoria privilegiata dei (falsi) profughi, cosa mi suggerite di fare ?

SanSilvioDaArcore

Sab, 20/02/2016 - 08:40

A loro gratis e io devo pagarli? Mai più comprerò niente marchiato whirlpool

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 20/02/2016 - 13:49

Fanno a gara per assistere gli straccioni...Ma ad assistere gli ITALIANI indigenti senza casa e senza lavoro c'è qualcuno?

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 20/02/2016 - 13:53

La wirpool è americana di fatto.Ma i loro prodotti li fabbricano in Cina.Ecco perché sono scadenti.