Yara, arrestato dopo evasione l'uomo che ha rivelato i segreti di Bossetti

È evaso dai domiciliari ed è stato nuovamente arrestato Loredano Busatta, il detenuto che svelò le dichiarazioni che gli sarebbero state riferite in cella a Bergamo da Massimo Bossetti in merito alla morte di Yara Gambirasio

È evaso dai domiciliari ed è stato nuovamente arrestato Loredano Busatta, il detenuto che svelò le dichiarazioni che gli sarebbero state riferite in cella a Bergamo da Massimo Bossetti in merito alla morte di Yara Gambirasio. Busatta, bergamasco di origine, dopo aver collaborato con gli inquirenti riferendo appunto quando sentito da Bossetti, era riuscito a uscire dal carcere finendo ai domiciliari prima in una comunità milanese e poi a Crema.

Da quest’ultima struttura è scappato rubando il furgoncino delle consegne del pane. I carabinieri lo hanno poi arrestato. Processato per direttissima, è stato condannato ad un anno e mezzo e ora si trova nel carcere di Cremona.

Commenti
Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 25/05/2015 - 16:01

La testimonianza del signor Busatta, prezzolata coi domiciliari, fa pendent con le analisi del DNA della signorina Ruggeri, che infatti sono prezzolate e non verificabili...

seccatissimo

Mar, 26/05/2015 - 03:17

Ad osservare le foto raffiguranti il Bossetti arrestato-carcerato in trasferimento da qualche parte, questi risulta essere sempre ammanettato! Mi chiedo, ma ciò è proprio necessario e pure legale ?

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 26/05/2015 - 06:36

Le "rivelazioni" di un delinquente valgono niente, proprio come la sua promessa di rimanere ai domiciliari.