Cronache

Yara, spunta un secondo uomo?

Il settimanale Oggi rivela: "C'era un altro furgone nel luogo e nell'ora in cui è scomparsa la 13enne"

Yara, spunta un secondo uomo?

Sulla colpevolezza di Massimo Bossetti in questi mesi sono stati sollevati tanti dubbi. E con il processo che entra in fase calda, sono sempre più i dettagli che mettono in bilico la teoria dei pm.

Ora, stando a quanto rivela il settimanale Oggi, spunta pure un altro uomo. Un nome comparso "marginalmente" nelle indagini, ma che tutti conoscono a Brembate. Si tratterebbe del proprietario di un furgone inquadrato dalle stesse telecamere che inchioderebbero Bossetti: un veicolo che fa lo stesso giro attorno alla palestra e nella stessa ora di quello del muratore di Mapello.

Il settimanale lo descrive come un uomo che, vivendo a poca distanza dalla palestra, "spesso si lascerebbe andare ad apprezzamenti sconci verso le ragazze e pare si fosse invaghito di una donna molto vicina a Yara". Su di lui avrebbero già concentrato le attenzioni gli inquirenti, ma lui sarebbe riuscito a difendersi con un alibi inattaccabile.

Poco si sa però di quanto siano state approfondite queste indagini, sia sul Dna sia sulla sua presenza nel luogo e nell'ora di scomparsa di Yara Gambirasio.

Commenti