Cronache

Ye Wen ha 50 anni ma ne dimostra la metà: ecco qual è il suo segreto

Ye Wen è una donna di cinquant'anni ma che ne dimostra 20. Tutto questo è possbile grazie alle tante ore dedicate allo sport e sfide molte dure

Ye Wen ha 50 anni ma ne dimostra la metà: ecco qual è il suo segreto

Ye Wen ha 50 anni ma ne dimostra 20: il suo segreto? Tanto nuoto, tanta palestra tutti i giorni e tante sfide di fitness.

La storia di Ye Wen è davvero incredibile. La cittadina cinese non è il solito caso di una donna di mezza età che porta bene gli anni. Ye è una vera sportiva che ha investito molto sul suo fisico. Tanto da avere cinquant'anni e dimostrarne nemmeno la metà. Inizialmente, questa donna non aveva catturato l'attenzione di nessuno. Poi anche il quotidiano del partito comunista Cinese non ha potuto fare altro di elogiare le sue forme.

Come scrve il corriere della Sera, la signora Wen è anche madre di una bambina. Ma questo non si direbbe visto il fisico da urlo. Le sue immagini hanno fatto il giro del web e su Youtube i suoi video sono statai visualizzati migliaia di volte. A chi le domanda come fa ad essere così in forma lei risponde che ha iniziato a praticare nuoto a 30 anni e nel mentre faceva fitness. Ye si allena tutti i giorni alla piscina comunale e si mantiene tonica in palestra andandoci due o tre volte alla settimana per due ore.

Ma la 50enne non fa solo qesto, più volte all'anno si mette alla prova: lo scorso marzo avrebbe superata se stessa portando a termine una nuotata nello stretto delle Malacche, passaggio marino dell’Oceano Indiano che separa l’isola indonesiana di Sumatra dalla costa occidentale della penisola malese. La sua prossima sfida, invece, sarà quella di percorrere a nuoto il fiume Han in Corea del Sud.

Ma quale è il sogno di una donna così bella? La signora Wen spera di potersi permettere in costume fino agli 80 anni.

E molti utenti sui social la invidiano e si domandano come sia possibile mantenersi in forma così.

Commenti