Zaytsev vaccina la figlia e pubblica post. I no vax lo minacciano di morte

Il campione della Pallavolo Modena attaccato dai "no vax" per un post su Facebook. Oltre agli insulti anche minacce di morte

"E anche il meningococco è fatto! Bravissima la mia ragazza sempre sorridente". Il campione della pallavolo italiana Ivan Zaytsev rivendica così su Facebook la sua scelta di vaccinare la figlia in un post. Oltre ai commenti di congratulazioni, però, sono stati moltissimi gli attacchi dei "no vax" che, sotto la foto del campione e della figlia, hanno iniziato a far piovere insulti.

Nelle frasi degli hater non sono mancate, oltre a frasi offensive di ogni tipo, anche minacce di morte. "Io oltre a giocare sono un padre che decide per i suoi figli e un essere umano libero di esprimermi", ha scritto lo schiacciatore della Pallavolo Modena. Zaytsev ha poi rimosso tutti commenti dei "no vax", lasciando così com'era il suo messaggio iniziale.

Proprio in queste ore la polemica sulle legge vaccinali si è riaccesa dopo che il governo ha riferito l'intenzione di attenuare gli obblighi, ribadendo così la possibilità di presentare un'autocertificazione a scuola.

Oltre agli insulti degli hater, comunque, sono stati tantissimi i commenti positvi. "In questo clima di spauracchio vaccini questo post è un gesto veramente grande!!! Un papà e una mamma che tutelano la salute della propria piccolina! Grande Zar, un abbraccio ai vostri cuccioli", ha scritto un utente.

Commenti
Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 04/07/2018 - 19:37

Risposta insulsa! Ognuno nella propria famiglia agisce secondo la propria coscienza e questo non lo si può sindacare per di più in modo scorretto, riprovevole.

baronemanfredri...

Mer, 04/07/2018 - 19:44

TUTTI DOBBIAMO MORIRE PERO' LUI MORIRA' DOPO DI VOI

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Mer, 04/07/2018 - 20:04

Marcello.508 la questione è che la famiglia in questo caso è la società ma il leghista medio fatica a capire. Poverino.

Italiano_medio

Mer, 04/07/2018 - 20:23

Brutta cosa l'ignoranza. I vaccini hanno già salvato moltissime vite.

stedo54

Mer, 04/07/2018 - 20:33

I no vax vanno eliminati da questo paese, come facevano i nazisti con gli ebrei.

Divoll

Mer, 04/07/2018 - 20:40

Io smetterei di prendere stranieri nello sport e poi far passare le squadre per "italiane".

rokko

Gio, 05/07/2018 - 01:00

Divoll, Zaytsev è nato in Italia.

Mannik

Gio, 05/07/2018 - 07:32

Divoli, fuori tema. Un bel quattro, bocciato dal genere umano.

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Gio, 05/07/2018 - 08:32

Ci sono i SI-VAX, i NO-VAX ma anche i SI-MA-VAX di cui la libera stampa non parla! SI-MA-VAX:Vaccinare bambibi senza Reali Rischi Congeniti di patologie crebro-degenerative. Questi RRC, se presenti, sono eliminati con terapia non costosa prima della vaccinazione.V.mia datata intervista a Il Giornale (Direttore Mario Giordano) http://www.ilgiornale.it/…/io-l-idraulico-corpo-sento-risch….

giovanni61

Gio, 05/07/2018 - 08:33

Vorrei solo far presente che proprio perché le azioni di ognuno di noi incidono sulla comunità tutti devono stare attenti a proteggere se stessi e i propri familiari. I vaccini hanno questa funzione. Per quanto riguarda i "no tutto" trattasi dei medesimi individui la cui missione, non avendo evidentemente altre preoccupazioni, è quello di far casino su ogni cosa. Su uno stesso fatto sarebbero contrari sia se si facesse sia non si facesse: è obbligatorio andare a piedi "No a piedi" è obbligatorio non andare a piedi "No non a piedi"

ruggerobarretti

Gio, 05/07/2018 - 10:34

Brava la redazione a pubblicare sciocchezze e nefandezze tipo quelle vergate da tali italiano medio, giovanni 61 e soprattutto stedo 54. Pensare che sul giornale, riguardo il tema delle vaccinazioni smodate, si esprime in forma critica (e sensata) tal Gioia Locati. Il sig. (si fa per dire) stedo54 vorrebbe cremare anche lei??? Comunque tanto per rimanere sulla scelta di Ivan il Terribile (che poteva anche tenersi per se), mi sembra di ricordare che la vaccinazione per il meningococco copra 2 ceppi su 13 o giu' di li. Poi chiedo a chi da' del somaro o feccia umana a tal Divoll (che una catzata l'ha comunque detta), come giudica l'intervento di quel stedo54. Prendete le distanze da tale bestialita' o siete anche voi sulla stessa lunghezza d'onda??