Zurigo come Colonia. Undici donne sono state stuprate la notte di Capodanno

Dopo alcune denunce per stupro, anche la Svizzera ha aperto un'inchiesta per fare luce sui fatti della notte di San Silvestro

Dopo i fatti di Colonie, anche Zurigo si macchia di violenza. Alcune donne hanno denunciato di aver subito forti aggressioni e molestie durante la notte di Capodanno.

Sono salite a undici le segnalazioni di giovani donne che la notte di San Silvestro hanno subito sopprusi a Zurigo. Le ragazze, di età compresa tra i 14 e 27 anni, hanno raccontato di essere state derubate e in alcuni casi molestate sessualmente da gruppi di uomini di "carnagione scura". Le denunce sono state raccolte dagli inquirenti nel corso di un'altra indagine, quella relativa ai borseggi subiti da più persone nella zona del lungolago sempre nella stessa notte.

Il ministro pubblico zurighese, a seguito delle segnalazioni, ha aperto un'inchiesta contro ignoti per violenze e molestie sessuali. Il ministro, inoltre, non esclude che ci possano essere stati altri episodi simili, per questo ha invitato chi ha subito violenze a sporgere denuncia. Fino a questo momento, però, nessun aggressore è stato fermato perché le donne non sono riuscite a fornire dettagli specifici dei loro aguzzini. La polizia cittadina, intanto, minimizza il fatto e dichiara che le donne sono state soltanto palpeggiate "sopra i vestiti" mentre erano nella folla.

Annunci

Commenti

Ora

Mar, 09/02/2016 - 14:24

Un gruppo di uomini di carnagione scura? Quindi?

Lorenzo1508

Mar, 09/02/2016 - 14:35

E gli sta bene agli svizzerotti! Rompono tanto i cogl... con i frontalieri che sfruttano e dissanguano e poi fanno i caramellosi con le risorse! Bene; se le tengano e le facciano giocare!

blackbird

Mar, 09/02/2016 - 14:52

@ Ora: Ginevrini! Sicuramente.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 09/02/2016 - 14:57

Forse erano solo abbronzati???

moshe

Mar, 09/02/2016 - 14:59

..... questi sono i risultati della politica sui clandestini della schifosissima UE !!!!! L'Europa intera è governata da delinquenti rossi !

nunavut

Mar, 09/02/2016 - 15:35

Palpeggiare senza il consenso = molestia sessuale.Quando ci ripenso che nel lontano 1962 la polizia mi rifilò una multa solo perché andavo in bici con le mani in tasca,quando dissi che avevo freddo alle mani (erano i primi giorni di marzo),il poliziotto garbatamente mi disse Kaufe Handschuhe(comprati i guanti),ora palpeggiare non é più così grave alla faccia du c@@o.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 09/02/2016 - 15:36

Grazie Merkel, i tuoi concittadini ti ringraziano!

Rossana Rossi

Mar, 09/02/2016 - 15:51

Ha ragione moshe.......

Dordolio

Mar, 09/02/2016 - 15:57

Maliziosi. Si trattava di svizzeroni ricchissimi. Scuri di pelle perchè abbronzati dopo giornate intere trascorse a sciare. E che credevate....

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 09/02/2016 - 17:04

Boldrina hai sentito ??

roberto.morici

Mar, 09/02/2016 - 17:09

Qualche palpeggiamento sopra i vestiti, quindi non sulla carne viva. Che volete che sia. Così si fomenta allarmismo e la Cara Presidenta si incazzerà di brutto.

Tuthankamon

Mar, 09/02/2016 - 18:19

Eh, i capitali nelle banche provenienti dagli Emirati, Arabia Saudita eccetera, sono più importanti! Anche gli Svizzeri hanno una classe dirigente con delle priorità come il resto dell'Occidente!!!!!!!

blackbird

Mar, 09/02/2016 - 18:54

Palpeggiamenti sopra i vestiti? Saranno stati degli immaturi... non è reato neppure in Italia, se fatto solo per scherzo da un capo ufficio immaturo!

Ritratto di Dario Maggiulli

Anonimo (non verificato)

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 09/02/2016 - 19:35

Quindi FINLANDESI o RUSSI, ORA!!!!!lol lol Pax vobiscum.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mar, 09/02/2016 - 19:37

Si fara' chiarezza, si troveranno i colpevoli, ormai sono braccati ...si metteranno agli arresti domiciliari e il giorno dopo saranno liberi..Cosi' come al solito si spenderanno soldi per niente. Cari Svizzeri, erano meglio gli Italiani che venivano da voi in cerca di lavoro e che avete sempre trattato con superiorita' di razza, vero?..adesso tenetevi pure questi lavativi.

bobo55

Mar, 09/02/2016 - 20:24

@Lorenzo1508, ha sprecato l'occasione per stare zitto e fare bella figura. Riprovi magari sarà più fortunato.

pv

Mar, 09/02/2016 - 20:30

"Undici donne sono state stuprate la notte di Capodanno " Ma li leggete gli articoli prima di metterci il titolo? E poi vi lamentate se vi prendono per i fondelli..

Ritratto di Dario Maggiulli

Anonimo (non verificato)

bobo55

Mar, 09/02/2016 - 20:38

@Tuthankamon almeno le loro banche non truffano i propri cittadini , vedi Eutraria ecc... È' come il bue che dà del cornuto all'asino, prima di premere invio dalla tastiera le consiglio di pensarci prima di scrivere certe eresie prese da internet.

Ritratto di Winkelried

Winkelried

Mar, 09/02/2016 - 20:42

@Lorenzo1508: Piantala di sparare idiozie! Io ci lavoro e non mi sento perniente sfruttato. Semmai quelli che sfruttano sono le ditte italiane insediatesi in Svizzera. E poi se non ti garba fare il frontaliere vai a lavorare altrove...il mondo è grande!!!!!

nunavut

Mar, 09/02/2016 - 20:53

@malatesta come hai ragione!!! i cincali ti ricordi erano cattive persone a prescindere? ora vedi come sono coccolati sia in Svizzera sia in Italia quelli che si comportano 100x peggio di noi cincali in Svizzera. Acqua passata ma il ricordo(rancore) me lo sono attaccato ai lobi delle orecchie per non dimenticare.In faccia a quell'ignorante(che ignora) di sindaco Doria che sproloquia sull'emigrazione Italiana.

Una-mattina-mi-...

Mar, 09/02/2016 - 21:10

Secondo la vulgata corrente, errata percezione sessuale, suppongo

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 09/02/2016 - 22:19

SERVER DIFETTOSO -Le donne, in questo tipo di eventi, sono sessualmente molto emotive. Una più o meno nascosta libido le possiede. I 'primitivi', dalle scorrette pulsioni, procurano loro ciò che l'evoluto europeo non oserebbe. E' stordimento dei sensi. Si lasciano quasi stuprare, assaporando ciò che è introvabile. L'antico sapore selvaggio. - Poi, 'arriva' il lento risveglio. Prima una, a confessare, poi due, ed in un crescendo di coscienze messe a nudo, vien fuori tutto. Cosa avrebbe dovuto fare la Polizia? Prevedere questi graduali passaggi di Afrodite Pandemia? Impossibile immaginarlo. Ora, dopo l'accaduto, ne sappiamo di più. Non ci sono colpevoli da giustiziare nelle Istituzioni. Estradare i più turpi dei partecipanti, e redarguire gli educatori delle fanciulle in fiore per l'incoscienza rivelata. In futuro, però, non ci saranno scusanti. Ogni oceanico raduno, anche nelle serate di Celentano, dovrà essere severamente vigilato. -riproduzione riservata- 17,44 - 9.2.2016

nunavut

Mer, 10/02/2016 - 00:08

@ Dario Maggiulli dunque la colpa é nostra,come europei evoluti e che non se lo possiamo permettere. Allora,caspita!!! europei incominciate a palpeggiare pure voi con antico desiderio selvaggio e smettete i vari piagnistei,accontentate la libidine nascosta delle vostre donne,dai svegliatevi. Spero che non mi accusi di aver plagiato il suo scritto!!!

soldellavvenire

Mer, 10/02/2016 - 07:09

ma in Italia è molto peggio! Io, da solo, ne ho stuprate almeno dieci a San Silvestro

soldellavvenire

Mer, 10/02/2016 - 07:14

Maggiulli ti lovvo

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mer, 10/02/2016 - 10:52

No, qui sussiste una madornale SVISTA interpretativa del patrimonio fisio-biologico della natura umana. Aperta ad una gamma estesa di pulsioni sensorie, erotiche, che devono essere rigorosamente controllate. Tutti, indistintamente, siamo portatori di erotismo più o meno rilevante. E guai se non lo fossimo. Anche i più 'santi' al mondo. Ma, così come io sostengo debba essere posto un limite giuridico-sociologico alle tentazioni espansive omosessuali, in quanto dannosissime al corretto impianto evolutivo cosmico, parimenti le 'fragilità' sessuali femminili, laddove si presentano in manifesta vulnerabilità, devono essere salvaguardate. In moltissimi ambiti è obbligatorio il correttivo. Altrimenti che senso avrebbe avuto "l'Avvento"? -Scusa soldellavenire non ho capito 'ti lovvo'. -riproduzione riservata- 10,52 - 10.2.2016

Tuthankamon

Mer, 10/02/2016 - 14:44

@ bobo55 Mar, 09/02/2016 - 20:38 ... rispondo con lo stesso tono visto che non ha capito un ... belino! Mi riferivo al fatto che i capitali depositati in Svizzera sono ormai per oltre il 50% di origine musulmana. Per cui figuriamoci se la classe politica elvetica lascia trapelare delle critiche verso gli islamici per qualche stupro ...! Sul fatto che le banche svizzere siano più corrette verso il loro Paese e i loro cittadini, non ho dubbi! Legga meglio. Saluti.