Csi, Gary Dourdan arrestato per possesso di cocaina

L’attore Gary Dourdan, che recita nella fortunata serie tv <em>Csi</em>, è stato
arrestato con l’accusa di possesso di cocaina, eroina e altre sostanze stupefacenti

Los Angeles - L’attore Gary Dourdan, che recita nella fortunata serie tv Csi, è stato arrestato con l’accusa di possesso di cocaina, eroina e altre sostanze stupefacenti. A riferirlo è stata la polizian di Los Angeles.

Il fermo Dourdan, 41 anni, è stato fermato dalla polizia nella località di villeggiatura di Palm Springs, a est di Los Angeles, dopo essere stato trovato addormentato in un’auto lunedì, poco prima dell’alba, secondo quanto ha detto la polizia in un comunicato. L’auto era parcheggiata sul lato sbagliato della strada con la luce dell’abitacolo accesa e Dourdan era parso disorientato e "probabilmente sotto l’influenza di alcol e/o sostanze stupefacenti" quando è stato avvicinato da un funzionario della polizia. Il funzionario ha trovato sostanze che si ritiene siano cocaina, eroina, ecstasy e altre sostanze stupefacenti, secondo quanto detto dalla polizia.

Il pagamento della cauzione Dourdan è stato arrestato per possesso di narcotici e di sostanze stupefacenti pericolose e messo in carcere per circa cinque ore prima di essere rilasciato dietro il pagamento di una cauzione da 5mila dollari.