La cucina da comporre come piace a voi

Michela Orefice

Nell'attrezzare questo ambiente c'è una grande parte di consumatori, soprattutto tra i giovani e i single, che ama comporsi la cucina in maniera non convenzionale, vale a dire sistemando ogni elemento indispensabile, ma senza ricorrere al «tutto pronto».
Bensì scegliendo e accostando pezzi di diversa provenienza e addirittura di stile diverso. In effetti nessuna configurazione è definitiva e la cucina può modificare il proprio assetto nel tempo, completando progressivamente le proprie dotazioni mutando a seconda del variare delle esigenze e dei bisogni o accompagnare gli abitanti in nuovi spazi e nuove situazioni. Ecco allora e tutti in acciaio inox i pezzi della Alpes.
Veri mobili predisposti a contenere tutto quanto occorre in questo locale. Forni, cassettiere, lavelli, cappe, contenitori bassi e alti, il tutto fisso o montato su ruote.
Il «paesaggio» di questa collezione è estremamente suggestivo, perché potete sceglierne uno o mettere insieme molti pezzi, secondo le vostre necessità.
Il design è corretto, i pezzi sono robusti e fatti alla perfezione. Un'idea certamente che si presta a mille soluzioni e composizioni. Per informazioni Alpes Inox, tel.

0424 513500.

Commenti