Cucina, sport e benessere in Valle Aurina

In Alto Adige, incorniciato dalle Dolomiti, c'è un luogo incantato e nascosto: la Valle Aurina, circondata da una natura da sogno. Qui, nella località di Campo Tures, sorge in posizione strategica con il fascino delle fortezze medioevali, il duecentesco Castello, tra i più grandi della regione.
In questo straordinario contesto fino al 31 agosto 2008 si può visitare la mostra Le macchine di Leonardo Da Vinci.
Poco distante, a S. Giovanni in Valle Aurina, per chi desidera un trattamento principesco, l'Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel, quattro stelle superior, offre 7 notti in suite da sogno con vista sull'intera vallata, dal 2-22 agosto 2008 a partire da 1.109 euro a persona con trattamento di 3/4 pensione: colazione a buffet, snack pomeridiano e cena gourmet. Previste serate a tema con specialità culinarie e menu dietetici. Per i gourmand visita alla pregiata cantina dell'hotel.
Per le coccole reali, la sontuosa Royal Spa dedica alla coppia pacchetti benessere completi, che prevedono l'utilizzo di prodotti di altissimo livello, come la «Settimana di lusso Alpin Royal», per soggiorni di almeno 5 notti, al costo di 250,00 euro a persona, comprendente esclusivi trattamenti viso, corpo, manicure e solarium.Per informazioni e prenotazioni: tel. 0474 651070 - www.alpinroyal.com.