Arrivano le vacanze extra lusso in Puglia. L'ultimo investimento di Flavio Briatore

L'estate 2016 con un nuovo stabilimento balneare di Flavio Briatore e due imprenditori salentini promette scintille a Otranto

Flavio Briatore punta sul Salento le sue carte e decide di investire nelle spiagge leccesi. Inaugura così, per l’estate 2016, un nuovo Twiga Beach, a Otranto (località Cerra), nel "Tacco d'Italia".

La struttura sarà simile alle altre di Briatore (ce n’è già una a Marina di Pietrasanta in provincia di Lucca, uno a Montecarlo e un altro in Kenya) avrà tende bianche da quattro metri per quattro e musica lounge in sottofondo. Ma non si tratta solo di uno stabilimento balneare. Infatti, dopo le giornate al mare si potrà andare a ballare fino a tarda notte prenotando un tavolo vicino alla consolle del dj (per un costo fino a dieci mila euro a tavolo).

In un’intervista ad un quotidiano pugliese, il sindaco di Otranto, Luciano Cariddi, ha dichiarato di aver “approvato in consiglio l’accesso al mare dello stabilimento – aggiungendo – tutto questo lo si fa per migliorare i servizi e la qualità dell’offerta turistica”.

Come noto ai più, i “Twiga beach” sono il raduno estivo dei più paparazzati: dai calciatori di serie A, alle veline, dagli attori alle soubrette. Tra fisici mozzafiato e costumi all’ultimo grido, Otranto, quindi, dalla prossima estate si colora di turismo extra lusso. Le attrattive Billionaire più le cime di rape.

Briatore, però, non è da solo in questa sua nuova avventura pugliese ci sono il figlio di Roberto De Santis, l’imprenditore salentino notoriamente vicino a Massimo D’Alema e Gabriele Sticchi.

Inoltre, secondo notizie di stampa, nei “Twiga Beach ogni sei tende c’è un cameriere per soddisfare le richieste del cliente tutto il giorno. Si mangia sotto la tenda come se si stesse al ristorante, regolarmente apparecchiato, una sorta di ristorante sulla spiaggia, rispettando, ovviamente, le regole. Ai clienti, quando arrivano, è consegnato un set di asciugamani rinnovabile tutti i giorni e sotto ogni tenda c’è una sedia da regista, due sdraio, due lettini e due brandine”.

Spiaggia mozzafiato, mare blu e trattamento extralusso. La Puglia del "Twiga beach" promette scintille e paparazzate per un'estate caldissima. Briatore cala l'asso, non resta che attendere l'arrivo dei vip.

Annunci

Commenti
Ritratto di Flex

Flex

Sab, 19/03/2016 - 10:23

Beato lui che se le può permettere, io sono 36 anni che non faccio vacanze.

Trifus

Sab, 19/03/2016 - 13:53

Flex allora dopo 36 è ora che le faccia, un colpo di vita e vai. Vengo anch'io, mi faccio fuori la liquidazione e un po' di risparmi della vita lavorativa. Il problema è che non so come dirlo a mia moglie.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 19/03/2016 - 16:01

La nuova itaglia, i ricchi sempre di meno e piu' ricchi. Tutto il resto a tirare la cinghia.

lupo1963

Sab, 19/03/2016 - 22:47

Stare al mare con la musica,mamma mia che tristezza...

Ritratto di Civis

Civis

Sab, 19/03/2016 - 23:01

Stenos 16:01, che sia tutta colpa di RAI e SKY? Io pago la RAI, ma mi guardo bene dal foraggiare direttamente il Calcio, le veline, il Cinema e gli spettacoli di varietà, nonché i vari musicanti che diventano pochi vituperati ricchi a spese di milioni di appassionati di circenses poco capaci di competere nel mondo del lavoro.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 20/03/2016 - 00:56

Che bella cosa sapere che hanno bonificato tutte le spiagge dove scaricavano immondizia...e sarebbe pittoresco pure vedere qualche vecchia motovedetta della finanza che insegue fuoribordo da milioni di cavalli mentre gettano scatoloni di sigarette in mare!

Albius50

Dom, 20/03/2016 - 07:35

Un posto che sarà OFF LIMIT alla FINANZA (se c'è veramente di mezzo D'Alema), probabilmente se nella cordata vi fosse stato un BERLUSCONI, tale impianto sarebbe visitata giorno e notte dai finanzieri mandati dalla MAGISTRATURA NOSTRANA. (vedi Cortina)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 20/03/2016 - 11:27

poi si lamenta che ci sono troppe tasse in Italia...ed intanto investe.

Ritratto di pipporm

pipporm

Dom, 20/03/2016 - 14:50

Un ottimo restyling.

elpaso21

Dom, 20/03/2016 - 19:24

Se viene incluso anche lo chauffeur vengo subito.

salvos

Lun, 21/03/2016 - 14:39

a parte la politica e personaggi vari , ben vengano iniziative del genere dove si attirano vip da ogni parte del mondo, in puglia ci vedrei benissimo una nuova dubai