Dolore per Gordon Ramsay. La moglie ha perso il bimbo

Gordon Ramsay famoso chef e giudice tv ha dato un terribile annuncio su Facebook. La moglie Tana ha perso il figlio che portava in grembo

Momento durissimo per Gordon Ramsay, lo chef più famoso al mondo. Il giudice irlandese del programma tv Masterchef America ha annunciato che la moglie ha perso il figlio che portava in grembo.

Lutto per Gordon Ramsay

Lacrime e dolore per lo chef Gordon Ramsay. Da poco aveva annunciato che lui e la moglie Tana erano in attesa di un figlio. Ora, purtroppo, arriva la tristissima notizia. A darla è lo stesso Ramsay, che dal suo profilo ufficiale Facebook ha annunciato: "Tana e io vogliamo ringraziarvi immensamente per il sostegno ricevuto nelle ultime due settimane. Abbiamo avuto un weekend devastante perché mia moglie, purtroppo, ha perso la bambina che aspettava. Era al quinto mese di gravidanza. Come famiglia ci stiamo riprendendo insieme, ma vogliamo ringraziare tutti per lo straordinario sostegno e i messaggi di auguri. Mi piacerebbe soprattutto che ringraziaste a nome mio lo straordinario team del Portland Hospital per tutto quello che ha fatto per noi"

I fan non hanno fatto mancare il loro affetto. Sotto il terribile annuncio sono comparsi migliaia di messaggi di cordoglio. Sia per lo chef, sia per la moglie Tana. "Avete un bellissima famiglia, state insieme e riuscirete ad andare oltre questo tristissimo momento" scrive un follower. Un altro: "Siate forti, noi siamo con voi".