La gaffe di Carlo Conti con la Pausini: il particolare che nessuno ha notato

La Pausini sale sul palco e canta alcune delle sue hit storiche. Poi il gesto di Carlo Conti

Prima ospite della prima serata di Sanremo è Laura Pausini. La cantante sale sul palco e intona alcune delle sue hit storiche.

Qualche battuta con Carlo Conti. Poi il presentatore le fa una sorpresa: porge la giacca con la quale la cantante ha vinto il Festival del '93. E le chiede di duettare con se stessa. L'esibizione fila liscia e si conclude con un attimo di commozione della cantante.

Conti interviene sulla scena, porgendo dell'acqua alla Pausini. Ma attenti, il liquido è contenuto in un misero bicchiere di carta. Ma come? Con tutti gli investimenti fatti per questo Festival il conduttore si presenta con un contenutore di plastica, tra l'altro offerto a una performer della caratura della Pausini. Insomma, una mezza gaffe per il Festival. Che poi, un bicchiere di cristallo qualcuno poteva portarlo, anche datato, tanto come fa notare la Raffaeli in apertura, molto a Sanremo è rimasto uguale.

Commenti

colian

Mer, 10/02/2016 - 01:03

Ma quale gaffe, che dovevano portare un calice d'oro? La Pausini stava con la lingua di fuori, farle bere un po' d'acqua le ha dato sollievo in un momento di troppa emozione.

Adinel

Mer, 10/02/2016 - 14:44

Un usa e getta ê molto piu igenico! Giusto cosî!