Cultura e Spettacoli

Nuovi fuorionda choc di Flavio Insinna: "Sorci! Il microfono te l'avemo messo in c.."

Pubblicati da Striscia la Notizia nuovi audio inediti di Flavio Insinna: "Guardate amici di Striscia. Adesso ha il microfono, poi non ce l'ha. E dove è finito? Ar culo te l'avemo messo...dai"

Nuovi fuorionda choc di Flavio Insinna: "Sorci! Il microfono te l'avemo messo in c.."

Dopo i fuorionda pubblicati due giorni fa da Striscia la Notizia, dove si sentiva l'ex conduttore di Affari Tuoi, Flavio Insinna, insultare alcuni dei concorrenti e cercare di aver voce nella scelta dei giocatori, ieri sono andati in onda nuovi scottanti audio "rubati".

I fuorionda, spiega il tg satirito di Canale 5, sono stati registrati durante la puntata e di fronte a tutto il pubblico. Quindi non registrati di nasconsto durante una riunione di redazione. "Mi avete veramente rotto il cazzo, eh", si sente in un audio Insinna. E ancora: "Ma che cazzo di posto di merda". In tutti gli stralci fatti ascoltare da Striscia si sente un Flavio Insinna particolarmente alterato e che non teme di usare toni molto duri contro le persone con cui sta parlando : "Poi mi rompo i coglioni veramente", dice in un audio. Oppure: "Quel cazzo che capite voi non è che è Vangelo". E ancora: "Cioè, non è che per me lei dice: 'Accontentiamo 'sto coglione". Poi l'attenzione si sposta sui video realizzati in studio: "Per me potete mandare i video..i telefonini...le cose. Quello che vi pare. Per me potete mandare i messaggi a Leone, alla Rai" dicendo "è cattivo: fate come vi pare. Siete solo dei sorci che parlate dietro".

L'ultimo fuorionda riguarda invece direttamente Striscia la Notizia: "Guardate amici di Striscia - si sente nell'audio - ha ballato col microfono. Adesso ha di nuovo il microfono: ma vattela a pija 'nder culo". E ancora: "Guardate amici di Striscia. Adesso ha il microfono, poi non ce l'ha. E dove è finito? Ar culo te l'avemo messo...dai".

Si attende ancora la risposta dell'ex conduttore, mentre ieri gli sono arrivati diversi attestati di stima dal web.

Commenti