Gf Vip, il padre di Francesco Monte: "Cecilia? Meglio l'indifferenza"

Alla fine il padre di Francesco Monte ha deciso di dire la sua su quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez e Francesco

"La mia adorata e sempre amata moglie Emma mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione". Alla fine il padre di Francesco Monte ha deciso di dire la sua su quanto accaduto tra Cecilia Rodriguez e Francesco.

E così, il padre dell'ex tronista, incalzato da un utente su Instagram che gli chiedeva di dare la sua opinione, Angelo Monte ha risposto spiegando di preferire l'indifferenza nei confronti dell’argentina e rispettando il dolore del figlio in attesa ancora di una spiegazione da parte della ex fidanzata.

In una intervista al settimanale Nuovo, Francesco Monte aveva dichiarato: "Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi". Confronto che non si sa se ci sarà mai dal momento che Cecilia, al contrario di Monte, non sembra intenzionata a chiarire alcunché. "Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò", ha detto l'argentina a Verissimo.

Commenti

Libero 38

Sab, 25/11/2017 - 19:56

Ha ragione il padre del Monte.Se mio figlio si fosse innamorato di una donnetta del genere mi vergognerei di andare in giro.

enzolitti

Sab, 25/11/2017 - 19:58

Che faccia!

unz

Sab, 25/11/2017 - 20:49

Non c’è alcun VIP

ispettore

Dom, 26/11/2017 - 09:57

Francesco Monte "ringrazi" il Gf Vip che gli ha dato la possibilità di conoscere, in diretta televisiva, la donna che ha avuto al fianco per quattro anni!

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 26/11/2017 - 11:53

Continuo ad avere molta difficoltà a trovare qualche traccia di bellezza in questa faccia e perché abbia tanto spazio sui media. Forse è la conferma che la stupidità umana è in continua inarrestabile crescita. Ma non è poi così strano. Forse stanno cambiando i gusti ed i criteri estetici, culturali e morali. Del resto se personaggi insignificanti come la Rodríguez family o ambigui e bizzarri (sono eufemismi, ovvio) come Luxuria e Malgioglio hanno tanto successo qualche motivo ci sarà.

Ritratto di Manigoldo55

Manigoldo55

Dom, 26/11/2017 - 11:54

ci sta che una relazione possa finire, e con le sorelle Rodrigues si e' sempre a rischio, non so come Mr.Monte sia riuscito a tenere calma la Cecilia per 4 anni. Avere per fidanzata una Rodriguez praticamente e' come avere un debito in banca. poi bisogna avere il portafoglio bello gonfio, vedi Iannone... ma quanti ne ha spesi per stare appresso a Belen, voli aerei privati, anelli,hotel 5 stelle super BELLE SI' MA TANTI PENSIERI.......