Cultura e Spettacoli

Nadia Toffa scrive ai fan dopo il ritiro da "Le Iene"

La conduttrice Nadia Toffa rompe il silenzio con due messaggi ai suoi follower su Instagram a una settimana dalla notizia del suo momentaneo ritiro da "Le Iene" per la cura del cancro

Nadia Toffa scrive ai fan dopo il ritiro da "Le Iene"

Nadia Toffa è tornata attiva sui suoi profili social. Il noto volto televisivo ha lanciato un messaggio destinato ai follower che non hanno mai smesso di seguirla e confortarla, mandandole messaggi di stima, affetto e solidarietà. Così la Toffa, ad una settimana dalla notizia del suo ritiro temporaneo da "Le Iene", ha voluto scrivere ai suoi fan dopo aver cominciato una "cura stancante", nella speranza di poter sconfiggere definitivamente il tumore cerebrale di cui è affetta.

Nadia Toffa ritorna attiva sui social, dopo il ritiro da "Le Iene"

“Ciao ragazzi, è un po’ che non ci si vede, giusto!?" , ha esordito la conduttrice nel post su Instagram, "Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che senno’ mi preoccupo… vi bacio tutti da qui“.

In molti speravano di vedere la Toffa nuovamente attiva sui suoi profili social. E dal suo piccolo, la bionda conduttrice ha voluto salutare i fan e rassicurarli circa le sue attuali condizioni di salute, tornando così a mostrare lo spirito combattivo che da sempre la contraddistingue.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti