Ovetto Kinder, perché la sorpresa è gialla? Ecco il motivo rivelato da una mamma

Una mamma colta da una illuminazione ha svelato il "mistero" banalissimo che si cela dietro il colore giallo del bussolotto con la sorpresa dell'ovetto kinder

L'abbiamo mangiato tutti, dai piuù piccoli ai più grandi. L'ovetto Kinder è una di quella merendine che sa unire. Tutti, chi prima, chi dopo averlo gustato, ha aperto il famoso bussolotto giallo con la sorpresa contenuto nell'ovetto. Ma quanti si sono chiesti il motivo del colore?

Giallo come il tuorlo

La risposta è banalissima, ma probabilmente tale considerazione è così tanto semplice che potrebbe non essere venuta in mente a chiunque. Il motivo del colore giallo del bussolotto che contiene la sorpresina è perché vuole ricordare il tuorlo dell'uovo.

La risposta- rivelazione è stata data da una mamma sul forum Mumsnet. Una illuminazione che l'ha lasciato di stucco e che ha voluto condividere con altre madri. L'osservazione è stata accoltao come una novità assoluta.

Commenti
Ritratto di pigielle

pigielle

Mer, 01/03/2017 - 16:38

Questa (non) notizia è ...uno scherzo ...vero?? ...per favore ditemi di "sì" altrimenti mi suicido. PS=faccio una gita in Svizzera...

morgoth

Mer, 01/03/2017 - 17:25

NOVITA' ASSOLUTA?? Stiamo scherzando??? Se l’idea degli ovetti di cioccolata fu di Ferrero il compito di realizzarli spettò a Salice. Niente fu affidato al caso, neppure il colore del contenitore, della sorpresina, giallo perché doveva ricordare il colore del vero uovo, e l'apertura che richiedeva la presenza di un adulto per via delle parti piccole.

alberto_his

Gio, 02/03/2017 - 09:16

Messaggio pubblicitario travestito da articolo