Piquadro presenta "Unica", il servizio di personalizzazione assolutamente unico

Da oggi sarà possibile personalizzare la propria borsa rendendola speciale e unica

Scegliere un marchio per esprimere i valori nei quali ci si identifica significa mostrare al mondo la propria personalità e l’appartenenza ad un gruppo. Così, chi sceglie Piquadro non nasconde il suo legame con un mondo che fa della passione per la tecnologia e il design il primo valore di condivisione.

Ma la tendenza, oggi, è quella di distinguersi con qualcosa di unico e originale. Per questo Piquadro propone un servizio di personalizzazione che, grazie ad una speciale tecnica di incisione al laser della pelle, permette di trasformare in pezzi unici cartelle, messenger, zaini, organizer e portafogli nonché, ovviamente, i best seller del momento, le custodie per smart phone e tablet.

Disponibile sul sito Piquadro e in alcuni negozi selezionati, il servizio permette di dare vita ad un accessorio che esprime, più di qualsiasi altro, la personalità di chi lo crea per sé o per regalarlo in occasione di una laurea, di un compleanno o di un qualsiasi altro momento da ricordare.

I più discreti potranno scegliere una personalizzazione semplice come le iniziali del nome. Gli intellettuali, gli innamorati o gli ironici avranno a disposizione una gamma di frasi per tutti i gusti. Inoltre, un’ampia scelta di formule e disegni sarà presto disponibile.

Sia nel caso di acquisto on-line sia nel caso di acquisti in negozio, l’articolo personalizzato potrà essere visualizzato sul sito Piquadro. La consegna è prevista in 5 giorni lavorativi e il costo della personalizzazione è 15 euro.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito Internet:
http://www.piquadro.com/it/unica-your-personal-touch.html/