Cultura e Spettacoli

Scarica l'ebook "Il Sacrificio" a soli 2,99 euro

Dal 25 dicembre all'8 gennaio ilGiornale.it in collaborazione con Newton Compton vi offre 15 romanzi gialli in ebook a soli 2,99 euro. Affrettatevi!

Scarica l'ebook "Il Sacrificio" a soli 2,99 euro

A SOLI 2,99 EURO SCARICA "IL SACRIFICIO" DI ANNA JANSSON A SOLI 2,99 EURO

Questo thriller avvincente ha segnato l'esordio della scrittrice svedese Anna Jansson, che con questo libro ha venduto più di 1 milione di copie.

Il sacrificio è un thriller emozionante, che mette insieme la descrizione dei paesaggi norvegesi e le leggende mitologiche legate al Paese.


Trama:
In una fredda giornata d’inverno, l’ispettore Hartman e l’agente Maria Wern vengono convocati per risolvere il caso più efferato e inquietante che abbiano mai visto: nelle campagne vicino a Kronköping è stato ritrovato un cadavere appeso a un albero e trafitto da una lancia. Accanto all’uomo ci sono anche i corpi senza vita di alcuni animali. Un crimine davvero singolare, che fa pensare a un sacrificio rituale, collegato alla mitologia nordica. Un omicidio inspiegabile, che ricorda un delitto simile avvenuto a Uppsala ben nove anni prima. Come sono collegati tra loro i due casi? Per scoprirlo, Maria si lancerà nelle indagini, ma verrà risucchiata in una spirale fatta di strani indizi che rischiano di compromettere la sua carriera e interferire con la sua vita privata. La talentuosa Anna Jansson – autrice che ha venduto più di un milione di copie – unisce, a un ritmo incalzante e una trama originalissima, una straordinaria capacità di analisi dell’animo umano, mettendone in luce le paure più recondite e le intime contraddizioni.

Dopo Finlandia, Danimarca, Olanda, Francia, Germania e Polonia, finalmente anche in Italia le inchieste di Maria Wern

«La nuova portavoce della letteratura scandinava.»
Berliner Morgenpost

«Una storia piena di suspense e colpi di scena spettacolari.»
Neue Presse

«Un thriller psicologico avvincente, ricco di immagini forti, personaggi accattivanti e strani rituali.»
Freundin

«Anna Jansson rappresenta la nuova ondata degli scrittori svedesi.»
Neue Luzerner Zeitung

«Tra i migliori thriller in circolazione. Crudo e realistico, ma scritto con grande sensibilità.»
Viikkouutiset

bookrepublic.it/ebook-promo/natale-giallo/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">SCARICA L'EBOOK

Commenti