Cuoca "palpeggia" cameriere: è accusata di violenza sessuale

Lei veneziana 51enne, lui brasiliano 33enne. Il corteggiamento è troppo spinto. E ora la donna dovrà rispondere di violenza sessuale

La differenza d'età c'è, ed è anche considerevole. Lui, poi, è un bel ragazzo brasiliano. Fa il cameriere e ha 33 anni. Lei, invece, fa la cuoca ed è una 51enne veneziana. Lavorano fianco a fianco in un albergo di Falcade. Finché un giorno la donna non riesce più a tenere le mani a posto. E dal quel momento ha inizio un vero e proprio calvario.

La cuoca non può fare a meno di notare la bellezza del giovane brasilia. Fa qualche avances e, sicuramente, si spinge un po' più in là del lecito: palpeggia il cameriere che la respinge con vigore. Adesso la donna dovrà rispondere a un giudice di violenza sessuale.

Come ricostruisce il Gazzettino, la "violenza sessuale" si è consumata tra luglio e agosto del 2014. Durante quella calda estate, la cuoca avrebbe fatto ripetuti apprezzamenti al 33enne brasiliano. Apprezzamenti (espliciti) sul fisico e la bellezza del giovane. Finché un giorno, rientrando in cucina, il ragazzo viene bloccato dalla cuoca. "Lui ha in mano i piatti da portata e quindi non può difendersi - racconta il Gazzettino - lei gli tocca i glutei, in modo repentino. Poi ancora sempre in cucina lei lo afferra gli mette le mani sui genitali e glieli strizza. Lui questa volta riesce a divincolarsi a fuggire fuori...".

Commenti

killkoms

Dom, 17/05/2015 - 14:32

è la "parità",bellezza..!

Giorgio5819

Dom, 17/05/2015 - 15:29

Non è che per caso il tipo in questione è allergico alle donne....?

mariolino50

Dom, 17/05/2015 - 15:58

Per caso costui ha passato il Rubicone, ed è sull'altra sponda.

Ritratto di kikina69

kikina69

Dom, 17/05/2015 - 16:43

Trovo la notizia un po' fuori dalla realtà. ..o lui è gay o lei un cesso. Tutte le volte che ho strizzato e palpeggiato mi e' stato espresso alto gradimento e fatto capire di continuare..mah..non ci sono piu gli uomini di una volta!

Ritratto di kikina69

kikina69

Dom, 17/05/2015 - 17:01

Ma non parlate di corteggiamento..questa aveva fame. La carne fresca è sempre gradita:-) Signora cuoca però anche lei...avventarsi sul povero brazileiro solo mentre aveva i piatti in mano....ma signora....non si fa!! Io la nominerei alto commissario per la risoluzione della fame nel mondo! Certo che c'e un abuso della giustizia così come per i farmaci. Per ogni minxxxxxta una causa

tRHC

Dom, 17/05/2015 - 17:47

Ma daiiiiii questo cameriere e' alquanto ambiguo!!!!!

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Dom, 17/05/2015 - 18:32

o la cuoca non era proprio un fiore di bellezza o il cameriere è dell'altra sponda. fossi stato io al suo posto le avrei chiesto di continuare anzi di appartarci per terminare il "lavoro"

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 17/05/2015 - 18:40

I primi sei commenti raccontano di persone non solo sessualmente piuttosto disperate (loro si farebbero palpeggiare da chiunque respiri...) ma anche culturalmente e socialmente acerbe, per non dire troglodite. E cosi` un uomo che si ribella, e` necessariamente "ambiguo" o "sull'altra sponda"...Avete mai pensato che magari le persone normali non si considerano per forza materiale da palpeggio libero? E che esiste una categoria dello spirito chiamata dignita`? Che tristezza...

tRHC

Dom, 17/05/2015 - 19:11

Sniper: La vera tristezza sei tu e quelli come te,pronti a dare contro anche a chi fa' una puerile battuta,talmente e' la tua mente commandata e ristretta...hai mai pensato che uno si fa' anche una risata a degli articoli strani o dobbiamo ridere solo quando lo decidi tu,come ti hanno insegnato in sezione!!!! Ma apri quel cocomero e vivi una vita serena, coraggio sorridi,vdrai che il mondo ti si apparira' diverso da come te lo hanno imposto!!!! Auguri vedrai che ce la fai!!!!

umbro80

Dom, 17/05/2015 - 19:23

per una palpata la denuncia? Sarà dell'altra sponda?

Ettore41

Dom, 17/05/2015 - 19:42

@Sniper... Nonostante sappia che lei non frequenta Sezioni, mi schiero dalla parte di tRHC. Insomma violenza sessuale per una toccata al sedere? mi sembra eccessivo. E poi, tu mi stringi i genitali ed io ti "squeeze" i capezzoli, vediamo chi fa piu' male. Certo, lei mi dira', potrebbe piacerle. E' un rischio che vale la pena correre.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 17/05/2015 - 19:49

io ho provato con le donne e ho sempre preso schiaffoni (quasi sempre). Giusta vendetta.

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Dom, 17/05/2015 - 20:26

Sui mezzi, si fa per dire PUBBLICI, dopo tante "mano morte" ci sarebbero montagne di querele.Sotto sotto ad alcune non dispiace,visto che non le fila nessuno.

mariolino50

Dom, 17/05/2015 - 21:01

Sniper Invece è meglio uno che si fà chiamare sniper, ovvero che uccide di nascosto a distanza, è meglio, sai dove dovresti andare.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 17/05/2015 - 21:09

O il mondo gira ormai alla rovescia, oppure questa notizia è semplicemente una c@zz@t@.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 17/05/2015 - 21:48

è frocio di sicuro!

Beraldo

Lun, 18/05/2015 - 11:50

Fatemi capire, se sono un uomo devo per forza gradire? Mentre se lo faccio io con una donna devo rischiare il carcere?