Cycos, arriva la nuova suite mrs Vanguard

La più recente versione della suite mrs (multimedia routing software) di Cycos, la soluzione di comunicazione unificata più completa sul mercato dei server software unici, è già disponibile. Le nuove funzioni completano mrs Vanguard, dalla messaggistica unificata ai servizi di centro contatti multimediale o le applicazioni in tempo reale quali web conferencing e messaggeria istantanea<br />

Uno studio dell’azienda di ricerche di mercato britannica MZA ha recentemente identificato Cycos quale leader del mercato della messaggistica unificata in Europa occidentale. E mrs Vanguard  rende giustizia a questa leadership, vantando una soluzione di UC (comunicazione unificata) completa su un solo server.

Funzioni potenziate di collaborazione in tempo reale quali condivisione di applicativi, conferenza voce e web e messaggistica istantanea completano utilmente ed efficacemente la precedente offerta: vi sono moduli CTI per l’integrazione di computer e telefonia, di gestione presenze, mobilità (servizio numero unico, sintesi vocale da testo), un centro contatti multimediale ACD (distribuzione automatica delle chiamate), IVR di risposta vocale interattiva e messaggistica unificata (sms, fax, email e messaggistica vocale).

Tutte queste potenti funzionalità faciliteranno notevolmente la mobilità e la produttività dei dipendenti oltre a migliorare il servizio clienti sia nel settore pubblico che nel privato. Le recenti funzioni di collaborazione in tempo reale potranno ottimizzare ed accelerare, in particolare, la collaborazione all’interno di team distribuiti sia dentro che fuori dall’azienda. Le funzionalità di presenza e messaggistica istantanea, permettono alle persone di scambiarsi informazioni in tempo reale, anche quando, ad esempio, qualcuno sia impegnato in una telefonata.

Allo stesso modo, le conferenze voce e web permettono a gruppi di persone di esaminare e modificare contemporaneamente lo stesso documento anche se si trovano fisicamente sparsi su tutto il globo.

mrs Vanguard condensa tutte le funzioni di UC in una sola suite software, una strategia che elimina il costo aggiuntivo di acquisto o affitto di ulteriori sistemi di comunicazione. Allo stesso tempo le aziende possono essere flessibili quanto desiderano, cominciando con una sola applicazione ed espandendole verso una soluzione di UC completa. mrs Vanguard si adatta alle necessità dei clienti. La sua progettazione modulare permette a ciascun cliente di decidere quali applicativi servano per quanti dei loro dipendenti.

Sia la funzionalità che il numero di utenti possono poi essere scalati di volta in volta per adeguarsi alle crescenti necessità di comunicazione. Unica incombenza è l’acquisto di ulteriori licenze: di regola, installare hardware extra non è necessario. Ciò ottimizza il costo totale d’esercizio, ma garantisce anche che tutti nell’azienda abbiano accesso a funzioni UC di alta qualità Anche l’impatto amministrativo viene tagliato dalla strategia a server singolo.