D’Alessio al Forum Carboni all’Alcatraz

Oggi. Da New York alla Casa 139, ecco My Brightest Diamond, voce nuova del panorama americano. Alla Salumeria della Musica la Band Osiris.
Domani. Al Rolling Stone i rocker australiani Jet recuperano lo show cancellato qualche mese fa. Attesa per Luca Carboni che porta il suo tour all'Alcatraz.
Mercoledì. Hard-rock per Eagles Of Death Metal al Transilvania per presentare Death By Sexy.
Giovedì. Serata dedicata ai suoni indie-rock al Rocket dove si esibisce Alessandro Raina (ex Giardini di Mirò). Al Transilvania c'è attesa per l'arrivo dei Guillemots, band tra le più quotate in UK con il loro british-rock solare.
Venerdì. Agli Arcimboldi arriva Sting con il tour di Song From The Labirinth. Bagarre in provincia con i Casino Royale che suonano al Buddha Cafè di Orzinuovi (Brescia) e la Bandabardò che è al Live Club di Trezzo d'Adda. Da seguire anche il rock eclettico dei Tuxedomoon al Transilvania.
Sabato. Dagli USA Jay-Alay Savant al Magnolia con il loro originale mix tra rock e reggae. La compagine italica vanta Piero Pelù al Buddha Cafè, Linea77 al Transilvania e Gigi D'Alessio al Forum di Assago (in replica domenica).
Domenica. Il soul degli Slow Train (con Z-Star alla voce) è al 400 Cafè e l'electro di Uzi & Ari alla Casa 139.