D’estate il cinema in città sa di Corallo

Archiviata l’esperienza dell’arena estiva di Villa Croce il cinema d’estate in città si rilancia in una delle sale ristrutturate di recente. Al cinema «Corallo» di Carignano partirà dal 23 giugno la promozione «Un’estate al Corallo» con tutti gli appuntamenti cinematografici della stagione appena archiviata, Occasione per gli appassionati di recuperare le pellicole perse durante l’inverno.
Il programma pensato dal «Circuito Cinema Genova» è variegato e comprende tutti i grandi film usciti nelle sale tra lo scorso ottobre e giugno. La scelta di passare a Carignano è dovuta anche allo spazio confortevole della sala cinematografica recentemente ristrutturata e dotata di impianto di climatizzazione, comode poltrone e impianti di proiezione di ultima generazione.
Anche i prezzi sono agevolati: l’ingresso pomeridiano è di 4 euro, quello della sera costa 5, con possibilità di abbonamento a dieci spettacoli al prezzo di 30 euro. Tra i film in cartello tra giugno e luglio «Non pensarci» (23 e 24 giugno), Sweeney Todd» (27 giugno), «Caos calmo» (28 giugno), «Non è un paese per vecchi» (2,3, 4 luglio), «Il falsario» (8 luglio), «Gomorra» (18,19 e 20 luglio), «Into the wild» (25 luglio).