Panasonic, produttore leader di tecnologie e soluzioni per i mercati Home, Professional e SoHo e Datamatic spa., azienda specializzata da oltre trent’anni nella distribuzione di prodotti per l’Information Technology, hanno definito un nuovo accordo di collaborazione. Datamatic, attraverso il proprio canale di vendita, i 20 cash & carry e gli oltre 300 punti vendita delle catene Wellcome e Vobis, avrà l’incarico di distribuire i prodotti Panasonic. L’offerta dei prodotti trattati comprenderà: l’intera gamma delle multifunzione A4 , appena disponibili, oltre alla quasi totalità dei prodotti audio/video fra i quali segnaliamo i TV Plasma, Plasma 3D, LED e LCD; le fotocamere compatte, bridge e le videocamere FULL HD e relativi accessori. "Abbiamo stretto questo accordo strategico con Panasonic, uno dei più grandi nomi per l'elettronica di consumo al mondo" commenta Stefano Martini, amministratore Delegato di Datamatic Spa, che aggiunge: "Siamo convinti che l’apporto di questa vasta gamma di prodotti sarà accolta con favore dai punti vendita delle catene Wellcome e Vobis che potranno ulteriormente ampliare la propria offerta".
"L’accordo con Datamatic rappresenta un tassello fondamentale nella strategia di investimento e sviluppo del canale IT che Panasonic sta portando avanti sin dall’inizio di questo 2010" afferma Gianfranco Alberio senior sales manager di Panasonic Italia Spa.
Commenti
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.