Cultura e Spettacoli

David Guetta alla consolle: scatena la Romagna

Il 16 agosto una serata Magic Monday da non perdere al famoso Club Nu Echoes di Riccione

David Guetta alla consolle: scatena la Romagna

Riccione – Siete alla ricerca delle migliori serate dell’estate? Amate la musica house da ballare fino alle prime luci dell’alba? Magic Monday, da più di 15 anni considerata un cult del club Nu Echoes di Riccione, è la serata per voi. Il 16 agosto protagonista di una notte indimenticabile per tutti gli amanti della disco music sarà uno dei più famosi dj del panorama internazionale, David Guetta.

La serata al Nu Echoes Il club Nu Echoes, ex Prince, ogni lunedì notte ospita da sempre i migliori dj e producer di fama mondiale, da Little Louie Vega a David Morales, da Danny Tenaglia a Francois Kevorkian e molti altri. Una serata speciale, dove pubblico e addetti ai lavori di tutta Italia si incontrano per poter ascoltare la miglior musica del momento. La direzione artistica del locale è affidata a Ricky Forni e Maurizio Monti.

Guetta alla consolle Guetta nasce a Parigi nel 1967, a 17 anni esordisce come dj per poi diventare produttore, remixer e nome di punta del panorama musicale internazionale. Con gli ultimi singoli, e dopo la hit «When love takes over» interpretata dalla ex Destiny’s Child Kelly Rowland, David Guetta ha scalato velocemente le classifiche pop, dance e house di tutto il mondo. Il vero successo è arrivato nel 2009 con «One love», album a cui hanno preso parte le più grandi star della canzone internazionale, dai Black Eyed Peas fino a Estelle, passando dai Nerd a Chris Willis, da Timbaland e Kanye West e ancora Akon e tanti altri. Non si contano poi le collaborazioni e i feauturing con artisti del calibro di Kelis, Britney Spears, Cèline Dion, Rihanna, Jennifer Lopez, Fergie, solo per citarne alcuni. A questa ricca discografia si aggiungono anche centinaia di remix fatti per star del calibro di Madonna. Oggi Guetta è uno dei dj più richiesti a livello internazionale, la sua firma su un brano è garanzia di successo globale e la sua presenza in console viene contesa dai migliori club e discoteche.

Idolo dei teenager di tutto il mondo, lunedì 16 agosto Guetta piloterà la console del Magic Monday al Nu Echoes.

Alla serata parteciperanno nelle altre due sale del locale anche i dj resident del club, Massimino Lippoli, Flavio Vecchi, Luca Agnelli,Francesco Del Garda, Lele Pasini.

Commenti